Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
copeppe ha scritto:mmmm.. Credo che si tratti di uno spostamento e non di uno sdoppiamento fra il canale del parlamento sloveno e Capodistria.
Sul vecchio DZRS c'è ora schermo nero, come se il canale non fosse più attivo, mentre su Tv K-C è comparso il solito monoscopio che prima era su DZRS.
Potrebbe darsi che lo spostamento sia servito soltanto ad aumentare la qualità video di questo canale in vista dell'inizio delle trasmissioni di Capodistria, come auspicato da Zwobot. Qualcuno con decoder più performante potrebbe controllare se è aumentata la risoluzione, il bitrate....??
Scusatemi ma anche io come bacco comincio a non capirci piu niente! pero leggendo i vari post mi e sembrato di capire che il canale-parlamento (DZRS) coabitera' con TVK-C alternandosi,ma se e vero che DZRS cambiera' frequenza Capodistria trasmettera tutte le 24 ore o rimarra immutato con programmazione pomeriggio-sera?Il Bacco ha scritto:..ieri sera su DZRS era ricomparso il monoscopio della TV SLOVENA....a questo punto comincio a capire molto poco..!
![]()
Il Bacco.![]()
Confermo lo spegnimento dell'appena nato TV K-C.giu ha scritto:stamattina avevo il canale DZRS con il monoscopio e quello con id TV K-C nero.
In ogni caso aspettiamo il primo settembre per la sua collocazione definitiva.
Ma entrerà nel "pacchetto" dei due canali SLOTV oppure sarà una cosa a sè?
Tradotto la scheda per Tv Koper andrà bene anche per gli SLOTV e viceversa?
già, soprattutto quando c'erano i cartoniAlessandro23 ha scritto:.. forse 1994, in cui tv koper iniziava a trasmettere alle 10:00 del mattino fino alle 18:00 senza pausa..bei tempi!!!