Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri l'ho visto e si vedeva in chiaro, anche s esegnalato codificato!giu ha scritto:il monoscopio di TV K-C è ora codificato in viaccess, sempre nel pacchetto dei canali sloveni (sloTv1/2).
Per i programmi, ho visto che alla pagina 254 del txt dei suddetti canali sloveni sono riportati anche quelli di TV KOPER. Sono corretti?
giu ha scritto:il monoscopio di TV K-C è ora codificato in viaccess, sempre nel pacchetto dei canali sloveni (sloTv1/2).
Per i programmi, ho visto che alla pagina 254 del txt dei suddetti canali sloveni sono riportati anche quelli di TV KOPER. Sono corretti?
CONRAD ha scritto:@Kikuyu
come fai a sapere che quei programmi sono in italiano?
CONRAD ha scritto:Chissa se faranno vedere anticipi e/o posticipi del Campionato di seria A (in italiano), come faceva fino ad un paio di anni fa la Slovenia![]()
, o se faranno vedere partite di champions come la slovenia
![]()
giu ha scritto:NON VORREI dire fesserie ma a me sembra di ricordare telecronacha di Piccinini per il calcio e di Rino Tommasi per il tennis poco prima dell'avvento di Tele+, che dalle mie parti occupò proprio il canale di TeleCapodistria. Se recupero una guida dei programmi dell'epoca ve la posto![]()
scusa ! non ho fatto in tempo a risponderti ma vedo che te le sei cavata da soloCONRAD ha scritto:Trovato le notizie in italiano, grazie
Dappertutto fu così, le frequenze di TVKC furono occupate da Tele+2, anche qui a Trieste per quanto riguarda i segnali provenienti da territorio italiano, mentre nulla cambiò per il segnale proveniente dalla Slovenia, che si è sempre visto anche dopo.giu ha scritto:NON VORREI dire fesserie ma a me sembra di ricordare telecronacha di Piccinini per il calcio e di Rino Tommasi per il tennis poco prima dell'avvento di Tele+, che dalle mie parti occupò proprio il canale di TeleCapodistria. Se recupero una guida dei programmi dell'epoca ve la posto![]()
Per tutti, basta il sito della rtv slovena slash capodistria, così: www.rtvslo.si/capodistriaCONRAD ha scritto:Trovato le notizie in italiano, grazie
S7efano ha scritto:Con Tele+2, all'inizio, per diversi mesi, la differenza è consistita solo nel cambiamento del logo sul teleschermo, ma il canale nella sua programmazione continuo' a essere la stessa identica di quando trasmetteva col logo di Telecapodistria...cioè io, e penso la maggiorparte di noi (eccetto ad es. in Friuli VG dove vedevano i 2 canali distinti), l'avevo vissuto come un semplice cambiamento del nome (per farlo rientrare nelle 3 Tele+)..In ogni caso son felice che esista ancora e che tra poco potro rivederla dopo 16 anni![]()
dj GCE ha scritto:Ieri l'ho visto e si vedeva in chiaro, anche se segnalato codificato!
candelapura ha scritto:Se rimane codificato in Viaccess (anche se la codifica leggera lo rende FTA come SLOTV1 e SLOTV2) significa che non sarà visibile sullo Sky Box e non sintonizzabile dai Gold Box (se non modificati).