Discussioni su TV Koper-Capodistria via satellite [16 est dal 20/08/2020]

Bruce61 ha scritto:
Ma di vedere Tv-Koper con lo SkyBox non se ne parla proprio?:icon_rolleyes:

Purtroppo lo SkyBox è un brutto oggetto. Ti fa vedere Sky, ciò per cui paghi, e quindi secondo le menti che lo hanno creato, svolge il suo compito, e tutti gli altri canali, anche quelli che si riescono a ricevere, sono un extra.
Non è solo TVKC che non si vede con quell'oggetto, come ben saprai.

serreb ha scritto:
Se ne parla oggi su giornali locali, e ne hanno parlato ieri in radio e tv KC.
Ci sono timori (oltre sui finanziamenti ai programmi radio e tv) anche sulla permanenza di TV KC sul satellite. Dalla primavera 2008 il canale parlamentare dovrebbe diventare a tutti gli effetti il terzo canale tv di stato, con programmazione 24h o giù di lì, a contenuto sempre politico. Tecnicamente ciò andrà a scapito di TVKC che ora ne condivide lo spazio. Appelli sono stati fatti dai vertici locali italiani dell'emittente alla direzione lubianese dell'ente affinché non si tagli la tv capodistriana dal sat.

Ho notato che stanno spostando Oasi TV dal txp sloveno (quello di TVKC) a quello croato (quello di HRT): rimarrebbe così più banda per un eventuale permanenza 24/24H in contemporanea sia di TVKC che della nuova SLO3.
Se invece si tratta di problema economico o politico allora è un altro discorso...

Zwobot ha scritto:
Non c'è niente da firmare, è solo un innocuo sondaggio. Ne fanno uno sul loro sito ogni settimana riguardante argomenti diversi.

Ma almeno è una voce in merito al sat, e non mi sembra casuale l'argomento del sondaggio attuale... E vista la quantità di risposte, è quasi un record finora...

Per chi interessasse c'è anche un articolo con frequenza, storia ed immagini su Telecapodistria, consultabile cliccando qui.

dj GCE ha scritto:
Per chi interessasse c'è anche un articolo con frequenza, storia ed immagini su Telecapodistria, consultabile cliccando qui.

Bravo, smuoviamo le acque... Manda un link anche alla direzione di RadioTV Kc...

serreb ha scritto:
Bravo, smuoviamo le acque... Manda un link anche alla direzione di RadioTV Kc...
Fatto:

Egregia Redazione di Telecapodistria,
Sono un vostro appassionato telespettatore del Sud Italia, che vi ha conosciuto ed apprezato esclusivamente grazie alla ritrasmissione del vostro palinsesto via satellite dal 1° Settembre 2006 (sono troppo giovane per ricordarmi degli Anni 80, essendo nato nella seconda metà del decennio), trovando il vostro palinsesto degno di una televisione di qualità, come dovrebbe essere in Italia e che invece è solo prerogativa di 10 canali o poco più, su centinaia che ne abbiamo.

Da Internet apprendo che il canale parlamentare sloveno diverrà la terza di rete di Stato; si paventa però, purtroppo, la possibilità che le trasmissioni satellitari del vostro canale possano cessare e non riprendere più, possibilità che dispiace a tutti noi che vi seguiamo via satellite.

Ci tenevo a farvi sapere che noi tutti siamo dispiaciuti di queste indiscrezioni (sperando che non siano vere), e che già in questa discussione del Digital Forum:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=887
si incominciano a fare vive le prime proteste, e da dove ho appreso io la notizia; inoltre, ho scritto un articolo che vi riguarda al seguente indirizzo web:
http://www.tv-zone.net/content/view/1797/1/
sperando di non doverlo aggiornare mai in negativo.

Confido in una vostra risposta.

Distinti saluti

Vi aggiornerò in merito.

Leggo intanto sull'osservatorio tv milanesi che TVKC non c'è più in DTT a Milano, soppiantata nel mux VideoStar dalla "sempre-buona-per-ogni-occasione" TelePadrePio, che entra ed esce dai mux nazionali che è un piacere...

serreb ha scritto:
Leggo intanto sull'osservatorio tv milanesi che TVKC non c'è più in DTT a Milano, soppiantata nel mux VideoStar dalla "sempre-buona-per-ogni-occasione" TelePadrePio, che entra ed esce dai mux nazionali che è un piacere...

Telepace... con buona pace di KC :eusa_wall:

..ieri sera sul mio Gold Box KOPER era sempre buia.....capitato anche a voi?:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Anche oggi è ancora buio profondo!
Chissa' cosa accadra' nelle prossime ore....
staremo a vedere!

Saluti

Indietro
Alto Basso