vedremo quanto ne vorranno parlare, di chi è e cosa faceva, un'indagine quasi poliziesca.Ma finito l'effetto novità ed euforia tornerà più o meno tutto come prima anche qua.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vedremo quanto ne vorranno parlare, di chi è e cosa faceva, un'indagine quasi poliziesca.Ma finito l'effetto novità ed euforia tornerà più o meno tutto come prima anche qua.
La trasmissione è regolareÈ un proporla mio oppure il film in onda ora ha audio e video scattoso?
Prima sul canale lo spot diceva in 2a serata.![]()
Rapsodia in Agosto Mercoledì 6 agosto in prima serata - Tv2000 DocFilm
Mercoledì 6 agosto in prima serata - RAPSODIA IN AGOSTO (in occasione dell’80° anniversario del bombardamento atomico di Hiroshima e Nagasaki) Sinossi: Un'anziana signora di Nagasaki, sopravvissuta al disastro atomico, ospita i suoi nipoti per le vacanze estive. I fantasmi dell'agosto del '45...www.tv2000.it
probabile....Forse si riferivano al documentario che è dopo il film:
![]()
Hiroshima, 80 anni dopo: serata evento su Tv2000 con film di Kurosawa e docu di Carrieri con racconto sopravvissuti - Ufficio Stampa
Mercoledì 6 agosto Mercoledì 6 agosto Tv2000 dedica una serata evento agli 80 anni dallo scoppio della bomba atomica su Hiroshima: in prima serata il film ‘Rapsodia in agosto’ di Akira Kurosawa, e a seguire, alle ore 22.55, il documentario in prima tv ‘Libro delle ombre’, diretto da Giuseppe...www.tv2000.it
che novità....Dal 13 Agosto i gialli su TV2000
![]()
I gialli su Tv2000 - Ufficio Stampa
dal 13 agosto ogni mercoledì film in prima serata Un viaggio nel cinema del mistero Ciclo cinematografico interamente dedicato al genere giallo in onda su Tv2000 ogni mercoledì, a partire dal 13 agosto. Cuore dell’appuntamento in prima serata il cinema di Alfred Hitchcock, maestro del brivido...www.tv2000.it
Intendo che sono passati chissà quante volte, tantissimi film molto datati mai passati e manco li considerano parlando in generale in tv.preferisci le dirette da Lourdes?
se un film è bello, è belloanche se ha 100 anni
anzi ci vorrebbe un canale di soli film/telefilm in bianco e nero (che rischiano di andare persi)
Il palinsesto di TV2000 non è variato di recente, è un canale generalista, con programmi di attualità, cultura, notiziari, soap, film e i contenuti religiosi autoprodotti.non seguo tv2000.
scorrendo il palinsesto mi sembra che stia tornando a essere più simile a "Telepace", abbastanza scarso, perciò ben vengano questi contenuti.
Qui in Lombardia abbiamo la storica emittente Telenova, anch'essa gestita dai preti, certo dà dirette di messe e preghierine varie, ma non è mai stato un canale pesante (ci lavorava anche Maurizio Mosca e dà spazio anche a contenuti laicissimi (trasmissioni sportive) e notiziari locali.
Avevo visto anni fa "L'ora solare" era un gradenvole contenitore ben condotto da Paola Salluzzi che sulle reti Rai non avrebbe sfigurato.
Contento per lei che abbia trovato una sua collocazione professionale, poi naturalmente, quando lavori per TV2000 un po' ti devi adeguare