Discussioni su TV2000

Sarà stato qualche tecnico in regia... o un qualche messaggio "dall'alto" :laughing7: :lol:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Flag fisso per richiesta di Sky, che trasmette il canale via satellite.
Sistemassero il logo, sarebbe già un miracolo! :D

Un pillarbox potrebbero farlo a prescindere dalle richieste di Sky. Le immagini deformate sono orribili e non tutti i televisori consentono di correggere la proporzione.

Dai.. in fondo, come fanno loro è il male minore.. bene o male un 4:3 allargato lo sistemi modificando le impostazioni del tv, il pillarbox no.. e se hai un tv 4:3, sempre meglio il 4:3 allargato che il pillarbox, che risulterebbe Windowbox

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ho letto sulla pagina facebook di TV2000 cosa è stato detto.
E che sarà mai? Semplicemente una parolaccia di un tecnico che si accorto di un problema... Un fuori onda... eh vabbè... E solo una parolaccia dai... ;)

Questo è quello che ha scritto TV2000 su facebook:

"Quando si sbaglia, c’è usa sola cosa da fare: chiedere scusa.
TV2000 si scusa nuovamente con i propri telespettatori, connessi in quel momento e non, per le parole grevi che un nostro tecnico ha inaspettatamente pronunciato, inconsapevole di essere in onda, a causa di un problema di trasmissione improvviso e imprevisto.
Ci siamo scusati subito, durante la diretta da Caserta, cercando contemporaneamente di capire cosa fosse successo e come. Lo rifacciamo ora.
Noi per primi siamo rimasti sgomenti ascoltando quelle parole grevi (non erano bestemmie come alcuni hanno scritto) che non dovevano essere né pronunciate né ascoltate.
Comprendiamo quindi la severità dei giudizi e vogliamo rassicurare tutti che nessuno pensa di cavarsela solo con delle semplici scuse, che per essere sincere devono comportare sia la giusta severità rispetto a quanto accaduto sia un impegno per il futuro.
Il nostro impegno (ognuno per le sua responsabilità) è quello di prendere e accettare i provvedimenti conseguenti e evitare che gli errori si ripetano".

e vogliamo rassicurare tutti che nessuno pensa di cavarsela solo con delle semplici scuse, che per essere sincere devono comportare sia la giusta severità rispetto a quanto accaduto sia un impegno per il futuro.
Il nostro impegno (ognuno per le sua responsabilità) è quello di prendere e accettare i provvedimenti conseguenti e evitare che gli errori si ripetano".
A me interessa che il tecnico non sia stato licenziato, da questi bigotti c'è da aspettarselo.

Da buon cristiani dovrebbero perdonarlo! Comunque hanno detto che pregheranno per lui

Si ma non ha detto una bestemmia! (almemo da quel che ho capito). Poi ovviamente certi siti e blog gonfiano il tutto... Sai che novità. Spero anch'io non venga licenziato... E ora uno non è più libero di dire una cosa? Mica sapeva di essere in onda...

Io ho sentito solo un "p.... t...."

Ultima modifica di un moderatore:
Vi ricordate il logo con i cinque pallini azzurri che mettono sui contenuti che trasmettono alle locali?
Ecco.. guardate cosa è diventato
2u9uqyza.jpg

Comunque è brutto

Scusa una domanda, Ale, ma Telesubalpina trasmette in 16:9? E i contenuti di Tv2000 sono sempre nel giusto formato?

Si trasmette in 16:9 e i contenuti di TV2000 vecchi vengono zoomati in 14:9 (diciamo). Stile real time. Quelli nuovi se sono in 16:9 vengono trasmessi correttamente in quel formato ;)

Indietro
Alto Basso