John 91
Digital-Forum Platinum Master
Sarà stato qualche tecnico in regia... o un qualche messaggio "dall'alto"

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flag fisso per richiesta di Sky, che trasmette il canale via satellite.
Sistemassero il logo, sarebbe già un miracolo!![]()
Non sono capaciUn pillarbox potrebbero farlo a prescindere dalle richieste di Sky. Le immagini deformate sono orribili e non tutti i televisori consentono di correggere la proporzione.
A me interessa che il tecnico non sia stato licenziato, da questi bigotti c'è da aspettarselo.e vogliamo rassicurare tutti che nessuno pensa di cavarsela solo con delle semplici scuse, che per essere sincere devono comportare sia la giusta severità rispetto a quanto accaduto sia un impegno per il futuro.
Il nostro impegno (ognuno per le sua responsabilità) è quello di prendere e accettare i provvedimenti conseguenti e evitare che gli errori si ripetano".
Spero di si! E spero richiamino anche quel meccanico di Kimi che sabato ha detto 3 bestemmie in diretta mondiale.A me interessa che il tecnico non sia stato licenziato, da questi bigotti c'è da aspettarselo.
Esatto! Non ci farebbero una gran bella figura poi....Appunto... Il licenziamento sarebbe esagerato!
Vi ricordate il logo con i cinque pallini azzurri che mettono sui contenuti che trasmettono alle locali?
Ecco.. guardate cosa è diventato
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk