la RAI dovrebbe essere prima e non ultima sul fronte tecnologie (HD a parte). Fine OTBeh che discorsi sono... vuoi mettere il passaggo di un tg piccolo come TV2000 rispetto al Tg1? Su dai...![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la RAI dovrebbe essere prima e non ultima sul fronte tecnologie (HD a parte). Fine OTBeh che discorsi sono... vuoi mettere il passaggo di un tg piccolo come TV2000 rispetto al Tg1? Su dai...![]()
![]()
Il 3 per la precisione... io avrei fatto il giorno prima, ma vabbèSi verrà messo a Novembre![]()
la RAI dovrebbe essere prima e non ultima sul fronte tecnologie (HD a parte). Fine OT
Non si sono sbattuti, visto che dovevano cambiarloIl 3 per la precisione... io avrei fatto il giorno prima, ma vabbè
Speriamo lo mettano in onda giusto, e non schiacciato come quello odierno che non è mai stato sistemato dopo il passaggio al 16:9.....
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Mi permetto di aggiungere che, la Rai ci avrà sì impiegato un sacco di tempo a passare al 16:9 (cosa dovuta anche al fatto che la Rai, ente pubblico, deve sottostare a regole diverse rispetto ai privati), ma quanto è stato fatto, è stato fatto in modo eccellente. I nuovi studi e le nuove grafiche sono bellissimi e all'avanguardia e in HD!!!Infatti non è ultima in questo... Ma per alcune cose ci và più tempo di una piccola tv nazionale o locale...
Bello studio e bella grafica, per una tv che non urla.
Immaginatevi "Gocce di Miele" col prete che urlaSe iniziasse ad urlare pure la tv della Cei, saremmo proprio messi male ;-)
Dai, era chiaro cosa intendessi per tv "urlata"....Non parlo di litigi o trash necessariamente, ma di clima rassicurante, familiare.Immaginatevi "Gocce di Miele" col prete che urla![]()