Ho visto che ora c'è solo il SID 101 con l'epg e non più il SID 100. Quindi solo "una" copia? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo 528 in HD. Il 28 (SID 100) arriverà dopo (preferiscono evitare il conflitto con l'SD sul TIMB2, secondo me sbagliando).Ho visto che ora c'è solo il SID 101 con l'epg e non più il SID 100. Quindi solo "una" copia?![]()
Quindi non doppia LCN 28/528? Sarebbe stato più comodo. Lo faranno l'8 marzo?Aggiunto il canale TV2000 in HD sul mux TIMB3 alla lcn 528![]()
Come mai non hai inserito identSolo 528 in HD. Il 28 (SID 100) arriverà dopo (preferiscono evitare il conflitto con l'SD sul TIMB2, secondo me sbagliando).![]()
Come mai non hai inserito ident
TV 2000 HD ?
Non sono cmq scelte Persidera, ma sempre dei vari editoriTutti i Persidera HD non hanno la dicitura,credo sia una scelta
Non è ancora la configurazione definitiva.Ma alla fine come si vede? Io non ho possibilità di vederlo perché il mux non va bene.
L'emissione e l'encoder, in questo caso, sono a cura del cliente.Grazie. Aspettiamo che finiscano.
Poi non so chi cura l'emissione. Ma se è in Persidera, sono sempre riusciti ad ottenere ottimi compromessi.
Proprio per questo (ed altri dettagli) ho specificato che la configurazione non è ancora quella definitiva.È normale che il canale ci impieghi 5 secondi ad "aprirsi"?
Proprio per questo (ed altri dettagli) ho specificato che la configurazione non è ancora quella definitiva.
Alla fine dovrebbe metterci lo stesso tempo di CUSANO ITALIA TV e dei canali RTL (mediamente 3 secondi).
In ogni caso, ovviamente, su queste configurazioni "estreme" (HD a 2 Mb/s o anche meno ...) molto dipende sempre dai TV ...
Ma vai proprio a sparare sulla croce rossa.In confronto a Rai 5 HD che trasmette a 7 Mbps...![]()
Qui siamo a 1,84 Mbps... 1440x1080i...![]()
![]()
sì, ma ancora non è la config finale … lavori in corsoIn confronto a Rai 5 HD che trasmette a 7 Mbps...![]()
Qui siamo a 1,84 Mbps... 1440x1080i...![]()
![]()