Discussioni su TV2000

Ho visto che ora c'è solo il SID 101 con l'epg e non più il SID 100. Quindi solo "una" copia? :)
Solo 528 in HD. Il 28 (SID 100) arriverà dopo (preferiscono evitare il conflitto con l'SD sul TIMB2, secondo me sbagliando). ;)

Ma alla fine come si vede? Io non ho possibilità di vederlo perché il mux non va bene.
Non è ancora la configurazione definitiva.
Dovrebbe essere terminata nel corso della giornata odierna o al massimo entro domani.
Ad ogni modo ... la qualità sarà paragonabile a quella di CUSANO ITALIA TV e di RADIO KISS KISS TV.
Poi ... con 3.8 Mb/s, a finale, sarà ovviamente un'altra storia. ;)

Grazie. Aspettiamo che finiscano.
Poi non so chi cura l'emissione. Ma se è in Persidera, sono sempre riusciti ad ottenere ottimi compromessi.

Grazie. Aspettiamo che finiscano.
Poi non so chi cura l'emissione. Ma se è in Persidera, sono sempre riusciti ad ottenere ottimi compromessi.
L'emissione e l'encoder, in questo caso, sono a cura del cliente.
Fintanto che ci sarà il simulcast SD sul TIMB2, come detto, il canale sul TIMB3 avrà solo 2 Mb/s a diposizione.
Sull'encoder cmq i parametri di configurazione saranno quelli indicati da Persidera. ;)

È normale che il canale ci impieghi 5 secondi ad "aprirsi"?
Proprio per questo (ed altri dettagli) ho specificato che la configurazione non è ancora quella definitiva.
Alla fine dovrebbe metterci lo stesso tempo di CUSANO ITALIA TV e dei canali RTL (mediamente 3 secondi).
In ogni caso, ovviamente, su queste configurazioni "estreme" (HD a 2 Mb/s o anche meno ...) molto dipende sempre dai TV ...

Ultima modifica:
Stamattina ho visto Tv2000 in HD... a prima vista non è niente male! Certo, mi sono capitate immagini molto statiche, però è tutta un'altra cosa della versione SD...

Proprio per questo (ed altri dettagli) ho specificato che la configurazione non è ancora quella definitiva.
Alla fine dovrebbe metterci lo stesso tempo di CUSANO ITALIA TV e dei canali RTL (mediamente 3 secondi).
In ogni caso, ovviamente, su queste configurazioni "estreme" (HD a 2 Mb/s o anche meno ...) molto dipende sempre dai TV ...

Una curiosità, immagino che per aumentare il bitrate ci saranno modifiche agli altri canali, giusto?

In confronto a Rai 5 HD che trasmette a 7 Mbps... :D :laughing7:
Qui siamo a 1,84 Mbps... 1440x1080i... ;) :)
Ma vai proprio a sparare sulla croce rossa.
Rai non si capisce perché non riesce proprio a tarare meglio i suoi apparati. Posso capire che non siano i migliori apparati al mondo, ma credo con qualcuno dietro che ci sa smanettare possano comunque dire la loro.

Indietro
Alto Basso