Discussioni su TV8

Via satellite meglio questa di quella su Nove per via degli encoder differenti sul sat, per caso qui usano gli stessi encoder sul canale dtt e sat?

si dalla prima puntata ogni tanto esce un articolo della monica setta che se la prende. deve comunque capire che è giò registrato, che non lo tagliano. certo fa bene a denunciare i dementi che sui social le augurano la morte...

però a me robbadedonne mi piace veramente tanto, ovviamente è una caricatura grottesca, non so perché l'imitatrice abbia scelto lei, nè perchè faccia così largo uso dei piedi per mangiare i crackers, ma è veramente spassosa. riguardo ai piedi...che la setta dice di avere più piccoli, non penso che la vecchio si sia aggiunta protesi ai piedi. anche il naso viene allargato. se ne è occupata anche striscia...per dire
Si è voluta fare un po' di pubblicità.

Ieri sera intorno alle 0:30 circa su TV8 su TivùSat ho notato che vi erano alcuni glitch lievi sulle immagini, verso le 1:00 invece i glitch sono diventati molto evidenti come se ci fosse un segnale basso ma le info della TV riportava i valori di sempre potenza e qualità al 96% e il canale coinvolto era anche Cielo, per un momento verso le 1:30 la frequenza è andata proprio off per qualche secondo.

Avete aumentato il bitrate? Noto colori più accesi o sbaglio?
Parli del DTT?
Sempre uguale: le componenti video dei 3 canali Sky sul Persidera2 si dividono statisticamente poco meno di 6.7 Mb/s.
TV8HD, in particolare, ha bitrate variabile da 0.5 Mb/s a 4.5 Mb/s, con un valore medio che si attesta intorno ai 3.7 Mb/s per il video.

Fai tu … ;)

Per carità, ognuno è libero di coltivare le ossessioni che preferisce...ma cosa ti cambierebbe?
Parlo da ex abbonato Premium.
A causa delle difficoltà varie e delle difficoltà del business, l'esclusiva Champions fu gestita in modo scandaloso.
Prima dissero che le partite della Juve (l'unica italiana forte all'epoca) sarebbero state esclusiva Premium ma poi decisero di mandarle tutte su C5 già dai quarti.
E chiaramente gli abbonati si arrabbiarono, soprattutto i proprietari dei locali passati appositamente da Sky a Premium.
Ritengo quindi che un abbonato ha il diritto di sapere per cosa paga, quali siano le sue esclusive e quali no.
La cosa migliore sarebbe che il free e il pay siamo gestiti da soggetti diversi interessati entrambi a tutelare i propri utenti. Il free disposto ad offrire i propri eventi il prima possibile e il pay interessato a tutelare le proprie esclusive il più a lungo possibile.
Nei casi in cui lo stesso soggetto detenga l'esclusiva assoluta fa il bello e il cattivo tempo.
Ritengo quindi necessario fornire informazioni chiare e mantenere una linea, giusta o sbagliata che sia in modo tale da poter prendere una decisione.

Parlo da ex abbonato Premium.
A causa delle difficoltà varie e delle difficoltà del business, l'esclusiva Champions fu gestita in modo scandaloso.
Prima dissero che le partite della Juve (l'unica italiana forte all'epoca) sarebbero state esclusiva Premium ma poi decisero di mandarle tutte su C5 già dai quarti.
E chiaramente gli abbonati si arrabbiarono, soprattutto i proprietari dei locali passati appositamente da Sky a Premium.
Ritengo quindi che un abbonato ha il diritto di sapere per cosa paga, quali siano le sue esclusive e quali no.
La cosa migliore sarebbe che il free e il pay siamo gestiti da soggetti diversi interessati entrambi a tutelare i propri utenti. Il free disposto ad offrire i propri eventi il prima possibile e il pay interessato a tutelare le proprie esclusive il più a lungo possibile.
Nei casi in cui lo stesso soggetto detenga l'esclusiva assoluta fa il bello e il cattivo tempo.
Ritengo quindi necessario fornire informazioni chiare e mantenere una linea, giusta o sbagliata che sia in modo tale da poter prendere una decisione.
Caro luctun prima di segnalarmi avresti dovuto aspettare e leggere questa seria e costruttiva riflessione su come trattare un'esclusiva pesantissima come la Champions. Mi ricordo poi che in passato per alcuni eventi Sky aveva segnalato la possibilità che qualcosa free poteva passare.

@smartibex

Ti sto monitorando da un pò
Cominci ad essere un disco rotto.
Se continui in tal modo, potresti andare in panchina, già altri utenti, per lo stesso motivo in passato ci sono finiti.

Su Tv8 la semifinale di Champions League – Inter-Barcellona ottiene 5.712.000 spettatori con il 27.3%

Mi aspettavo un 30% solo su TV8, poi c'è il dato di Skysport da sommare

Nonostante l'ottimo match di ieri sera, Inter-Barcellona – 5.712.000 27.30%, dunque niente nuovo record di ascolti mi pare

Indietro
Alto Basso