Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....ma il 201 era aperto anche a chi ha soltanto il pacchetto CALCIO?secondo me ha drenato la partita in contemporanea su Sky
Su Tv8 la semifinale di Champions League – Inter-Barcellona ottiene 5.712.000 spettatori con il 27.3%
Mi aspettavo un 30% solo su TV8, poi c'è il dato di Skysport da sommare
Bubinoblog riporta 33.4% nel titolo dell'articolo degli ascolti. In ogni caso è il programma più visto della serataNonostante l'ottimo match di ieri sera, Inter-Barcellona – 5.712.000 27.30%, dunque niente nuovo record di ascolti mi pare
Il calcio non è Sanremo, il pubblico femminile potrebbe vedere il festival ma non il calcio ad esempioSu SkySportUno la semifinale di Champions League – Inter-Barcellona è vista da 1.003.000 spettatori pari al 4.8%.
questo il dato sky
mi fa pensare che se non ci fossero stati i supplementari il dato sarebbe stato più basso e ancora più clamorosamente sottostimato.
rinnovo i miei dubbi su quanto l'auditel sia poco adatto a rilevare realtà fuori dal solito duo Rai - Mediaset.
Vista la portata dell'evento sono dati poco credibili. Ha fatto quanto una puntata di una prima serata della De Filippi, possibile? La vedo più qualcosa più vicino ad un evento tipo Sanremo e invece....
sistema cucito addosso ai due blocchi
vediamo con la finale
Non credo proprio che la De Filippi oggi riesce a raggiungere quasi 6mln in prima serata.Su SkySportUno la semifinale di Champions League – Inter-Barcellona è vista da 1.003.000 spettatori pari al 4.8%.
questo il dato sky
mi fa pensare che se non ci fossero stati i supplementari il dato sarebbe stato più basso e ancora più clamorosamente sottostimato.
rinnovo i miei dubbi su quanto l'auditel sia poco adatto a rilevare realtà fuori dal solito duo Rai - Mediaset.
Vista la portata dell'evento sono dati poco credibili. Ha fatto quanto una puntata di una prima serata della De Filippi, possibile? La vedo più qualcosa più vicino ad un evento tipo Sanremo e invece....
sistema cucito addosso ai due blocchi
vediamo con la finale
ovvioIl calcio non è Sanremo, il pubblico femminile potrebbe vedere il festival ma non il calcio ad esempio
Total audience
Su TV8 5.974 27.83%. 1T 5530 23.64% 2T 6032 28.11 TS 6460 33.94
su Sky 1 milione 916 mila spettatori medi con l'8,5% di share
Non capisco perchè si dovrebbe gufare, da italiano sosterrei qualsiasi squadra italiana nelle coppe europee indipendentemente dal tifo calcisticonoi bravi gufi ci siamo ringalluzziti con il secondo tempo![]()
![]()
Cosa che non succede perché chi vende i diritti ci tiene a tutelare sé stesso, ovviamente e giustamenteLa cosa migliore sarebbe che il free e il pay siamo gestiti da soggetti diversi interessati entrambi a tutelare i propri utenti. Il free disposto ad offrire i propri eventi il prima possibile e il pay interessato a tutelare le proprie esclusive il più a lungo possibile.
Sì questa sono le favolette...in realtà, il successo del calcio è dovuto anche al "sanissimo" tifo contro...(che in Italia s'intreccia con il campanilismo)Non capisco perchè si dovrebbe gufare, da italiano sosterrei qualsiasi squadra italiana nelle coppe europee indipendentemente dal tifo calcistico
TV8 per me rimane il miglior canale come qualità video.Parli del DTT?
Sempre uguale: le componenti video dei 3 canali Sky sul Persidera2 si dividono statisticamente poco meno di 6.7 Mb/s.
TV8HD, in particolare, ha bitrate variabile da 0.5 Mb/s a 4.5 Mb/s, con un valore medio che si attesta intorno ai 3.7 Mb/s per il video.
Fai tu …![]()
....e chi la dovrebbe trasmettere?Sì questa sono le favolette...in realtà, il successo del calcio è dovuto anche al "sanissimo" tifo contro...(che in Italia s'intreccia con il campanilismo)
Ci sono anche trasmissioni calcistiche che giocano su questa cosa.
Uno che tifa Napoli, tifa contro Juventus
Uno che tifa Roma, tifa contro Lazio
Uno che tifa Atalanta, tifa contro Brescia
Importante poi è riconoscere la vittoria anche dell'avversario.
Quindi anche chi tifa contro l'Inter, non può che rendere merito alla vittoria di ieri sera e poi. evemtualmente tifare nel PSG .
-------
per la finale...siamo certi che la trasmetterà TV8?
A meno che Rai o Mediaset non manifestino interesse facendo una proposta valutata ottima da Sky direi si, siamo certi che la trasmetterà TV8.Sì questa sono le favolette...in realtà, il successo del calcio è dovuto anche al "sanissimo" tifo contro...(che in Italia s'intreccia con il campanilismo)
Ci sono anche trasmissioni calcistiche che giocano su questa cosa.
Uno che tifa Napoli, tifa contro Juventus
Uno che tifa Roma, tifa contro Lazio
Uno che tifa Atalanta, tifa contro Brescia
Importante poi è riconoscere la vittoria anche dell'avversario.
Quindi anche chi tifa contro l'Inter, non può che rendere merito alla vittoria di ieri sera e poi. evemtualmente tifare nel PSG .
-------
per la finale...siamo certi che la trasmetterà TV8?
Non capisco perchè si dovrebbe gufare, da italiano sosterrei qualsiasi squadra italiana nelle coppe europee indipendentemente dal tifo calcistico
....e chi la dovrebbe trasmettere?
Gold Tv?![]()