Discussioni su TV8

No, non lo ha presentato da nessuna parte.
io non posso essermelo sognato, mi ricordo che ha parlato di moneyroad o comunque di un programma per sky in estate, da fazio a novembre mentre presentava il nuovo libro, poi se invece l'ha nominato alla gialappas(se c'è stato) non lo ricordo

io non posso essermelo sognato, mi ricordo che ha parlato di moneyroad o comunque di un programma per sky in estate, da fazio a novembre mentre presentava il nuovo libro, poi se invece l'ha nominato alla gialappas(se c'è stato) non lo ricordo
Non c'è stata ancora nessuna presentazione di Money Road. Quella dovrebbe avvenire il 27 maggio.

ha solo nominato un programma non fece promozione, stava presentando un libro
Il primo media ad accennare ad un nuovo megashow di sky è stato Blogtvitaliana, seguito poi da Dagospia, e poi dalla conferma della D'Errico. La quale aveva anche detto che sarebbe stato trasmesso su tv8, senza dire come anche se visti i precedenti sembrava scontata la solita strareplica, e invece...

Emanuela Folliero, Mariolina Cannuli e Gabriella Golia: tre co-conduttrici straordinarie per l'edizione straordinaria di #GialappaShow.
Lunedì alle 21:30 su TV8.

Lo show money road va in onda anche su skyuno

Emanuela Folliero, Mariolina Cannuli e Gabriella Golia: tre co-conduttrici straordinarie per l'edizione straordinaria di #GialappaShow.

Quindi l'edizione straordinaria non sarà un montaggio del meglio, ma la parte in studio sarà inedita?

Quindi l'edizione straordinaria non sarà un montaggio del meglio, ma la parte in studio sarà inedita?
Immagino con qualche nuovo episodio oltre il meglio, come i precedenti Edizione Straordinaria (altrimenti sarebbe stato un Best of: che hanno dopo l'Edizione Straordinaria)

Bello, tre facce storiche :)

Quindi 7 puntate normali, 1 edizione straordinaria che mixa inediti e già visti (unico precedente un anno fa con la Masolin in compagnia di Foresta), e un best of?

Money Road era stato pensato solo pay, poi Blogtvitaliana ipotizza che possa andare in simulcast su tv8 (come successo per alcune edizioni di IGT), cosa che sarà confermata dagli spot.

Non è che mettono anche qualcosa che poteva essere già pronta per la puntata saltata? O dite che in realtà lo avevano già trasmesso?
Ripeto, normalmente l'Edizione Straordinaria è sketch nuovi + un Best Of (principalmente Best Of con qualcosa di nuovo)

Probabil esia qualcosa già pronto, ANCHE, ma credo che gli sketch siano fatti di settimana in settimana, non fatti tutti in un blocco

Quindi 7 puntate normali, 1 edizione straordinaria che mixa inediti e già visti (unico precedente un anno fa con la Masolin in compagnia di Foresta), e un best of?

Money Road era stato pensato solo pay, poi Blogtvitaliana ipotizza che possa andare in simulcast su tv8 (come successo per alcune edizioni di IGT), cosa che sarà confermata dagli spot.
Money Road è già confermato, passano già i promo

Finalmente una gara live di motogp, rimpiango i tempi in cui era tutto in diretta in chiaro su Italia 1!

Indietro
Alto Basso