Quindi non ha senso farlo per meE' trattato così perché dietro ci sta Sky che il miglior trattamento lo fa per gli stessi eventi a pagamento, ma la pubblicità ormai è tanta pure lì.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi non ha senso farlo per meE' trattato così perché dietro ci sta Sky che il miglior trattamento lo fa per gli stessi eventi a pagamento, ma la pubblicità ormai è tanta pure lì.
Se devo fare così che vadano solo peyPerò o se non fanno un bando o Rai e Mediaset non cacciano i soldi ci sono poche alternative.
Boh nei topc si dice che non c'è obbligo cmq se la vetrina è quella di tv8 e una cattiva vetrina devono essere le federazioni (uefa fia e moto gp) allora a dire qualcosa perché un trattamento del genere secondo me non possibleMa magari c'è l'obbligo (se non legislativo per fair play verso il telespettatore diciamo) che alcune discipline sportive vadano anche in chiaro, non necessariamente in diretta, e con tanta pubblicità. E Sky lo fa anche per fare vetrina, se non fosse Sky con TV8 lo farebbe Discovery su Nove per dire.
Capisci anche tu che se un evento è in diretta non può riprendere da dove è stato interrottoLo sport ci sta ma lo devi trattare bene la chempions con le straniere non ha senso la F1 e le moto tagliate così con la pubblicità non a senso fai la pubblicità e riprendi da dove hai interrotto
Per le dirette ci vorrebbe comento dedicato per le repliche si potrebbe fareCapisci anche tu che se un evento è in diretta non può riprendere da dove è stato interrotto
E allora perché mandare lo Sky original Money Road anche su tv8? E non mi dite "per evitare un salto nel buio di un prodotto nuovo" (remember Quelle brave ragazze?).E' trattato così perché dietro ci sta Sky che il miglior trattamento lo fa per gli stessi eventi a pagamento, ma la pubblicità ormai è tanta pure lì.
ma poi il 6 nazioni è quell'evento che vedo sballottato ogni pochi anni, accusare tv8 proprio su questo prodotto mi sembra inappropriato lolStai parlando del 6 Nazioni? In quel caso perchè Rai (su richiesta anche della FIR) ha offerto la vetrina di Rai 2 e Sky visto che con la Rai ha buoni rapporti su più fronti è stata d'accordo nel concederlo.
Mi dispiace perché si lascia molto vedere.non ha funzionato
In & Out – Niente di Serio 243.000 spettatori (1.7%).
Troppo di nicchia, non tutti sono la Gialappas
io l'ho messo col collega serie dopo che lo ha proposto la home di sky. è davvero divertente sono standup comedian che hanno un pubblico molto diverso dai comici e dalla gialappas e non ci sono imitazioni ma parodie. inoltre lo avessero pubblicizzato da qualche parte male non avrebbe fatto. io me lo guardo e sono contento che siano ben 7 puntate.non ha funzionato
In & Out – Niente di Serio 243.000 spettatori (1.7%).
Troppo di nicchia, non tutti sono la Gialappas
Assurde le preferenze dell'italiano medio...io l'ho messo col collega serie dopo che lo ha proposto la home di sky. è davvero divertente sono standup comedian che hanno un pubblico molto diverso dai comici e dalla gialappas e non ci sono imitazioni ma parodie. inoltre lo avessero pubblicizzato da qualche parte male non avrebbe fatto. io me lo guardo e sono contento che siano ben 7 puntate.
non disdegnavo neanche audiscion.
poi se il pubblico medio preferisce rincoglionirsi su tiktok (magari guardando gli stessi standup comedian, ma con interventi di 30 secondi (la loro soglia di attenzione) e i turchi, facciano loro. anzi ammetto pure i turchi e persino temptation island, ma le cretinate di tiktok proposte a vomito dal telefono no!
mi pare che tutti ora vogliano il loro momento comedy(anche perché sky ha solo la gialappas e quanto pensate che duri comedycentral) quindi ci sta che abbia voluto provare la standup anche la gialappas è partita in bassa stagione. è inutile andare contro donmatteoAssurde le preferenze dell'italiano medio...
Molta comicità da TikTok è inguardabile, ma pure da Instagram e affini
Varie persone ripetono e rubano gli stessi sketch, tra l'altro.
Anche Sky ha sbagliato: doveva promuovere In & Out meglio e non metterlo, magari, in estate
Se i concorrenti si comportassero come dovrebbero senza pensare a se stessi, sarebbe miglioreMoney Road merita assolutamente una seconda stagione. È un gioiellino che potrebbe diventare un punto fermo di Sky/TV8 come lo è diventato nel corso degli anni Masterchef.
Mi è piaciuto persino Caressa che sono 20 anni che lo digerisco molto a fatica riguardo il lato calcistico…