Discussioni su TV8

Money Road merita assolutamente una seconda stagione. È un gioiellino che potrebbe diventare un punto fermo di Sky/TV8 come lo è diventato nel corso degli anni Masterchef.

Mi è piaciuto persino Caressa che sono 20 anni che lo digerisco molto a fatica riguardo il lato calcistico…
A parte che tv8 non ha mai avuto un vero punto fermo in 9 anni (e non mi citate lo sport), quanto vogliamo scommettere che un'eventuale s02 non avrà un simulcast ma sarà (cit. Tvblog e blogtvitaliana) replicata allo sfinimento su tv8 dopo il passaggio pay?

A parte che tv8 non ha mai avuto un vero punto fermo in 9 anni (e non mi citate lo sport), quanto vogliamo scommettere che un'eventuale s02 non avrà un simulcast ma sarà (cit. Tvblog e blogtvitaliana) replicata allo sfinimento su tv8 dopo il passaggio pay?

Hanno svelato le carte in tavola. O le cambi oppure il programma diventa totalmente inutile. Soprattutto per quanto schifo hanno fatto i concorrenti alla fine

Nel caso, non capisco dove sia il problema

Ci risiamo con questo discorso...
Per lui è tutto una replica se non e autoprodotto da tv8, non farci caso
Veramente tale termine lo usano anche testate autorevoli come Sorrisi, e anche la Wiki. Comunque, la D'Errico ne ha coniato un altro un pelino più aderente, "seconda visione"

Ultima modifica:
Dalle ore 18.55 TV8 farà il botto d'ascolti con una supergara che meritava di andare in diretta!!!

Foodish (R) – 498.000 3.00%
In & Out: Niente di Serio – 256.000 1.80%
Bubinoblog

Foodish meglio in replica che in prima tv, In & Out non funziona, io stesso ho visto solo un paio di puntate

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Foodish (R) – 498.000 3.00%
In & Out: Niente di Serio – 256.000 1.80%
Bubinoblog

Foodish meglio in replica che in prima tv, In & Out non funziona, io stesso ho visto solo un paio di puntate
è una comicità troppo di cerchia stretta, di nicchia della nicchia.
Peccato, avessero offerto altro con tutte le altre reti spente e in vacanza poteva essere una buona alternativa. Occasione persa

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Indietro
Alto Basso