Discussioni su TV8

Mi auguro almeno un dato in media di rete, visto che l'ultima volta che il tennis andò in onda in differita, finale di Wimbledon 2024 con Jas, bene non andò.
A un certo punto per loro (TV8, Rai, Sky, DAZN...) che in qualche modo ci ho a che fare perchè sono abbonato, perchè li guardo, perchè ci perdo tempo sul forum... non me ne frega più nulla se vanno bene o male. Mi interessa per me che guardo l'evento e decido al momento dove mi sta più comodo guardarlo.

Visti i dati direi basta con la repliche ossessive di 4 ristoranti. Lo capiranno che due prime serate oltre alle repliche im.tutte le fasce tutti i giorni hanno consumato il.succo? Metteteci un film di natale visto che a sky dura 4 mesi, c'è sempre il.4 di mezzo
Dal prossimo weekend tornano film di natale. La cosa buona è che sono tanti, quindi una sana alternanza per almeno 3 mesi.

Ultima modifica:
Su TV8 sembra esserci più pubblicità, nel senso che allungano i tempi dei tennisti quando sono in pausa per fare la pubblicità più lunga. Che non è il massimo per il tennis già lungo di suo allungare ulteriormente il brodo. Poi sono le solite pubblicità che passano ogni 10 minuti, sentire la musichetta per tutto oggi dello GialappaShow mi da quasi alla nausea. :D

Su TV8 sembra esserci più pubblicità, nel senso che allungano i tempi dei tennisti quando sono in pausa per fare la pubblicità più lunga. Che non è il massimo per il tennis già lungo di suo allungare ulteriormente il brodo. Poi sono le solite pubblicità che passano ogni 10 minuti, sentire la musichetta per tutto oggi dello GialappaShow mi da quasi alla nausea. :D
Megio dei motori che intrempono con il riquadrino e non si capisce nulla sul resto hai ragione

Indietro
Alto Basso