ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
La fiction sugli 883 da venerdì 7 novembre ovviamente in prima serata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carichissimi, tante novità ben fatte che scorrono, Ubaldo Pantani top, Miriam Leone bravissima e ottima la sinergia con Foresta!Sono carichissimi al giallappa show![]()
Pantani è proprio un altro pianeta ahahaCarichissimi, tante novità ben fatte che scorrono, Ubaldo Pantani top, Miriam Leone bravissima e ottima la sinergia con Foresta!
Ho adorato anche Giulia Vecchio con la Setta, Toffanin, De Martino ecc.
Non capisco l'insulto gratuito a ForestPantani è proprio un altro pianeta ahaha
Mago forest ovviamente gran c o g l i o n e
![]()
Era ironicoNon capisco l'insulto gratuito a Forest
Dai, Ubaldo Pantani è ugualmente bravoSenza Max Giusti, GialappaShow secondo me non fa piu ridere, le sue imitazioni erano fantastiche, le novità non mi hanno soddisfatto piu di tanto, almeno per ora
L'hanno presentato così all'inizioNon capisco l'insulto gratuito a Forest
A me Max Giusti non è mancato affatto. Ho trovato questa prima puntata molto divertente e anche i nuovi personaggi sono ben studiati (tranne forse Giulia De Lellis, visto che anche l'originale mi dice molto poco).Senza Max Giusti, GialappaShow secondo me non fa piu ridere, le sue imitazioni erano fantastiche, le novità non mi hanno soddisfatto piu di tanto, almeno per ora