Discussioni su TV8

Carichissimi, tante novità ben fatte che scorrono, Ubaldo Pantani top, Miriam Leone bravissima e ottima la sinergia con Foresta!

Ho adorato anche Giulia Vecchio con la Setta, Toffanin, De Martino ecc.
Pantani è proprio un altro pianeta ahaha
Mago forest ovviamente gran c o g l i o n e

:toothy9:

Senza Max Giusti, GialappaShow secondo me non fa piu ridere, le sue imitazioni erano fantastiche, le novità non mi hanno soddisfatto piu di tanto, almeno per ora

Senza Max Giusti, GialappaShow secondo me non fa piu ridere, le sue imitazioni erano fantastiche, le novità non mi hanno soddisfatto piu di tanto, almeno per ora
A me Max Giusti non è mancato affatto. Ho trovato questa prima puntata molto divertente e anche i nuovi personaggi sono ben studiati (tranne forse Giulia De Lellis, visto che anche l'originale mi dice molto poco).
Però mi è mancata la Milly Carlucci di Giulia Vecchio, spero torni nelle prossime puntate!

GialappaShow ottiene 700.000 spettatori (4.1%)

Ero scettico sull'ennesimo programma food di Tv8 invece funziona
Foodish 636.000 spettatori e il 3%.

Non che ci volesse molto perché Foodish funzionasse nel mare di strarepliche senza fine.

E perché dire "ovviamente in prima serata"? È chiaro che la serie sulla nascita del mio gruppo preferito deve andare in PT. E, e parlo da detrattore, mi auguro che vada bene dopo che Petra e A casa tutto bene hanno assai arrancato

Ultima modifica:
Lo spettacolo di Max Giusti al 1.3%, non un buon presagio per Mediaset..
Max Giusti come conduttore non ha mai spiccato il volo
Perdonami, ma cosa c’entra la conduzione di un programma con “Bollicine” che è un one man show?
Era semplicemente la trasposizione televisiva dello spettacolo teatrale dall’Arcimboldi di Milano del marzo scorso. Nessuno show creato appositamente per la televisione.
Rientrava come parte del contratto di Max con Sky/TV8 quando lavorava con la Gialappa’s

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso