Discussioni su TV8

Veramente sky ha sempre messo al primo posto, tranne un pugno di mosche di eccezioni, gli abbonati, come è giusto che sia.
E soprattutto: inutile discutere con nico. Ci ho rinunciato quando ha detto che il 4,83% per la differita di tennis non era buono per tv8.
Solo una precisione non parlavo di tv8 ma di Sinner se fosse andato su una qualsiasi altra tv avrei detto uguale e un ultima cosa ogguno a le prooireire opinioni non è che tutti devono pensare la stessa cosa

Io per la diferitta di Sinner lo trovo pessimo almeno 800k se non un milione per essere buono
Solo una precisione non parlavo di tv8 ma di Sinner se fosse andato su una qualsiasi altra tv avrei detto uguale e un ultima cosa ogguno a le prooireire opinioni non è che tutti devono pensare la stessa cosa
Le opinioni sono una cosa, sacrosanta e rispettabile, tipo "non mi piacciono i Gialappi".
Peccato che per gli ascolti le cose siano un pelino differenti. Non mi puoi paragonare una diretta con una differita, o tv8 a Rai1 o Canale5. E non puoi definire pessimo un dato che sfonda ampiamente la media di rete, né pretendere che vada come dici tu. E chiudo.

Indietro
Alto Basso