Discussioni su TV8

Veramente sky ha sempre messo al primo posto, tranne un pugno di mosche di eccezioni, gli abbonati, come è giusto che sia.
E soprattutto: inutile discutere con nico. Ci ho rinunciato quando ha detto che il 4,83% per la differita di tennis non era buono per tv8.
Solo una precisione non parlavo di tv8 ma di Sinner se fosse andato su una qualsiasi altra tv avrei detto uguale e un ultima cosa ogguno a le prooireire opinioni non è che tutti devono pensare la stessa cosa

Io per la diferitta di Sinner lo trovo pessimo almeno 800k se non un milione per essere buono
Solo una precisione non parlavo di tv8 ma di Sinner se fosse andato su una qualsiasi altra tv avrei detto uguale e un ultima cosa ogguno a le prooireire opinioni non è che tutti devono pensare la stessa cosa
Le opinioni sono una cosa, sacrosanta e rispettabile, tipo "non mi piacciono i Gialappi".
Peccato che per gli ascolti le cose siano un pelino differenti. Non mi puoi paragonare una diretta con una differita, o tv8 a Rai1 o Canale5. E non puoi definire pessimo un dato che sfonda ampiamente la media di rete, né pretendere che vada come dici tu. E chiudo.

Borghese 1,9% in PT. Riuscirà ad approfittare del traino di Sinner per arrivare al 4% in preserale?

Ultima modifica:
E' solo una questione di prospettiva e di aspettativa. Se uno si aspetta 10 milioni, 1 milione è pessimo se ci si aspetta 300 mila, 1 milione è un risultato ottimo. Stesso risultato giudizio diverso. E visto che non sappiamo quale fosse la vera aspettativa che porta a fare la scelta di trasmettere o non trasmettere un determinato programma, ogni opinione è giusta ma anche sbagliata.

@smartibex
@nico 1986

Vedo da giorni botta e risposta.
Siccome non voglio che mi incasinate le discussioni (e non solo questa) per diverse visioni, vi chiedo di chiarirvi tra di voi privatamente, così da terminare questo botta e risposta pubblico, che non interessa a nessuno.

Aggiungo che, se vi incensate pubblicamente o privatamente, o allo stesso modo accusate l'altro utente, i post verranno immediatamente rimossi, in quanto voi dovete chiarirvi.
Lo scrivente si stancando di questo tira e molla, quindi se decido io, già sapete che prenderete entrambi la stessa sanzione.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro e spero di non tornare più su questo argomento.

Poco fa è passato un promo di Love Bugs in prima visione assoluta su tv8

Da google: La nuova stagione andrà in onda su TV8 dal 24 novembre 2025, dal lunedì al venerdì alle 19:30. Protagonisti Brenda Lodigiani e Michele Rosiello

Ultima modifica:
Per la serie "almeno una volta diano priorità ai loro abbonati" (e mi taccio), le partite senza italiane di questa settimana su tv8 sono (fonte: guida TV del sito e promo) Man City-Borussia Dortmund per la Champions e Real Betis-Lione per l'Europa League.

GialappaShow ottiene 733.000 spettatori (4.5%).
con durata inferiore superati rai2, la7, rete4

Indietro
Alto Basso