Discussioni su TV8

Perchè hanno spostato geordie shore alle 23? C'entra per caso qualche associazione bigotta?

Stanotte stavo facendo zapping (poco sonno) sono finito su questo programma e c'era un bel sedere in evidenza, per forza lo spostano in seconda serata o a notte fonda :badgrin:

Perchè hanno spostato geordie shore alle 23? C'entra per caso qualche associazione bigotta?

mi viene il dubbio che lo abbiano fatto solo ieri questo spostamento siccome era la giornata della memoria...

lunedì prossimo geordie torna alle 21.10 e the valleys alle 23.00 ;)

Ragazzi, da lunedì MTV ritrasmette, dal primo episodio, la serie comedy "Diario di una nerd superstar" che non sembra male, e vorrei registrarla con il My Sky. Poichè il collega serie non funzione con MTV dovrei andare di registrazione manuale e quindi vorrei sapere come regolarmi con gli orari. Bastano i classici 5 minuti prima e dopo? O devo allargarmi un po'? Grazie. :)

Non c'era già in altre occasioni un logo con un'animazione simile? :eusa_think:
Forse proprio per S. Valentino dell'anno scorso (a meno che non mi stia confondendo con qualche emittente musicale polacca, che curano molto questi aspetti)

Sinceramente l'anno scorso non me lo ricordo. Può essere che ci sia stato ma non ci ho fatto caso.
Comunque tra animazione "natalizia" e quella di oggi... che fantasia. I loghi "personalizzati" di MTV dei primi anni 2000 erano tutt'altra cosa... :)

Sì, è dal 2011 che i loghi animati di mtv sono con le zucche per halloween, la neve per natale e i cuori per san valentino... mi sembra pure le uova per pasqua. altro non ricordo...

Beh.. il font di MTV è lo stesso per MTV Music..;) comunque guardandoli bene anche secondo me si somigliano.. non so che font utilizzino su MTV.. quello di Mediaset è un Gill da come si è detto..

Inviato con Tapatalk 2

Mediaset usa il Gill Sans ed il Gill Sans Italic da anni, recentemente il Gill Sans Italic è usato anche nelle scritte in sovraimpressione, mentre per i promo, Canale 5 usa Helvetica, Italia 1 ITC Officina Sans e Rete 4 non ne ho idea :lol:

MTV utilizza invece la versione "Italic" (corsivo) di ITC Avant Garde Medium Bold oppure Century Gothic Bold, si somigliano molto come caratteri ;)

Indietro
Alto Basso