Discussioni su TV8

Si tratta di un ordine arrivato direttamente da Viacom a tutte le sedi locali, non una scelta autonoma di MTV Italia o MTV UK.
Per far ciò hanno dovuto ridisegnare l'intero set grafico, in quanto non è cambiata solo la posizione del logo, ma la dimensione di tutte le grafiche on-screen.

Si tratta di un ordine arrivato direttamente da Viacom a tutte le sedi locali, non una scelta autonoma di MTV Italia o MTV UK.
Per far ciò hanno dovuto ridisegnare l'intero set grafico, in quanto non è cambiata solo la posizione del logo, ma la dimensione di tutte le grafiche on-screen.

comunque sia la sceltra iniziale era davvero bizzarra ed ottusa, colpa di chi l'aveva avvallata e fatta eseguire...

Per curiosità, a che ora le fanno queste modifiche? Credevo a mezzanotte o alle 6, ma temo di aver creduto male...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Stanno trasmettendo i primi 5 minuti di amici come noi in hd nativo

E anche 'Diario di una nerd.." Per quest'anno è andato.. Da quanto ho letto la 4a stagione sarà senza Jenna giusto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

a me sinceramente non mi sembra tutto sto grande ascolto quello di MTV (canale 8, non 80). Ma ha mai raggiunto il 3%???

sono i soliti comunicati trionfalistici che spaccano il capello in 4 ed esaltano il fantomatico target commerciale.
C'è una cosa da dire, quando un comunicato stampa esalta il "target di riferimento" vuol dire che il canale o il programma va male, lo si fa per nascondere i veri dati.
Lo fa anche mediaset quando una trasmissione o un annata fa flop, vedi giass di antonio ricci.
Il canale in verità per essere al tasto 8 va male, è spesso sotto al 1% per fare un paragone le native digitali ai tasti 20 veleggiano tra il 1.10 e il 1.50% parlo di rai4, iris cielo quindi ditemi voi se il canale va bene, tra l'altro ha un palinsesto brutto e con prodotti di pessima qualità: Ho letto però che va molto bene la raccolta pubblicitaria che cresce a due cifre a gennaio
questi sono gli ascolti di ieri tratti dal sito DM dei canali viacom
totale editore MTV-VIACOM 1,18 2,60 1,01 1,84 1,18 1,83 0,98 0,76 1,07

mtv non è più quella di una volta ma ogni tanto trasmette qualche programma anche più guardabile oltre alle oscenità di jersey shore ecc

da un po è in onda Are You The One? Un Esperimento D'Amore lo trovo un programma godibile quasi come un grande fratello... non mi dispiace

Indietro
Alto Basso