sono i soliti comunicati trionfalistici che spaccano il capello in 4 ed esaltano il fantomatico target commerciale.
C'è una cosa da dire, quando un comunicato stampa esalta il "target di riferimento" vuol dire che il canale o il programma va male, lo si fa per nascondere i veri dati.
Lo fa anche mediaset quando una trasmissione o un annata fa flop, vedi giass di antonio ricci.
Il canale in verità per essere al tasto 8 va male, è spesso sotto al 1% per fare un paragone le native digitali ai tasti 20 veleggiano tra il 1.10 e il 1.50% parlo di rai4, iris cielo quindi ditemi voi se il canale va bene, tra l'altro ha un palinsesto brutto e con prodotti di pessima qualità: Ho letto però che va molto bene la raccolta pubblicitaria che cresce a due cifre a gennaio
questi sono gli ascolti di ieri tratti dal sito DM dei canali viacom
totale editore MTV-VIACOM 1,18 2,60 1,01 1,84 1,18 1,83 0,98 0,76 1,07