Discussioni su TV8

ricordo che per qualche settimana dopo il passaggio su rete a di mtv, anche tele + 3 ha continuato a trasmettere mtv, il logo tele+3 l'avevano tolto.

Sì, vero, per le prime due settimane. Il logo Tele+3 venne tolto perchè era scaduta la licenza per poter usare quel logo, visto che i canali Tele+ erano stati venduti a CanalPlus France.
Anche Tele+1 e Tele+2 erano stati eliminati, ed al loro posto nacquero Tele+ Nero e Tele+ Bianco.

Sì, vero, per le prime due settimane. Il logo Tele+3 venne tolto perchè era scaduta la licenza per poter usare quel logo, visto che i canali Tele+ erano stati venduti a CanalPlus France.
Anche Tele+1 e Tele+2 erano stati eliminati, ed al loro posto nacquero Tele+ Nero e Tele+ Bianco.

tele +3 diventò poi tele+ grigio

tele +3 diventò poi tele+ grigio

Non si può dire questo.
Tele+ 3 si tramutò in un canale temporaneo chiamato "Vetrina D+", durato gli ultimi 3 mesi del 1997, e poi venne chiuso, addirittura cedendo le frequenze terrestri ad altro operatore.
Mentre per Tele+ Grigio si trattava proprio di un nuovo canale, nato in esclusiva per il satellite nel pacchetto D+.
In D+ in quel breve periodo a fine '97 c'erano contemporaneamente sia il nuovo canale Tele+ Grigio che Vetrina D+ (l'ex Tele+ 3).
I contenuti di Tele+3 su D+ si riversarono nel nuovo canale Classica e nella versione integrale di 24 ore di MTV Italia (in terrestre per 22 ore e mezza su ReteA).
Per tutto ciò non si può dare continuità a Tele+ 3 con Tele+ Grigio. ;)

Non si può dire questo.
Tele+ 3 si tramutò in un canale temporaneo chiamato "Vetrina D+", durato gli ultimi 3 mesi del 1997, e poi venne chiuso, addirittura cedendo le frequenze terrestri ad altro operatore.
Mentre per Tele+ Grigio si trattava proprio di un nuovo canale, nato in esclusiva per il satellite nel pacchetto D+.
In D+ in quel breve periodo a fine '97 c'erano contemporaneamente sia il nuovo canale Tele+ Grigio che Vetrina D+ (l'ex Tele+ 3).
I contenuti di Tele+3 su D+ si riversarono nel nuovo canale Classica e nella versione integrale di 24 ore di MTV Italia (in terrestre per 22 ore e mezza su ReteA).
Per tutto ciò non si può dare continuità a Tele+ 3 con Tele+ Grigio. ;)

grazie della spiegazione :)

per finire anche perchè poi saremmo proprio fuori tema posto questo ricordino grafico di tanti anni fa:
telepi.png

fine ot

Visto che torniamo indietro nel tempo, l'1 settembre 1997 con l'inizio delle trasmissioni di MTV Italia sparì definitivamente MTV Europe anche dal bouquet di D+, disponibile 24 ore al giorno fino al giorno prima, sicuramente per precisa scelta di Viacom. Scelta sbagliatissima, si poteva benissimo affiancare MTV Italia a MTV Europe almeno per 5 anni buoni.
Peccato

ha ragione zwobot, come per magia sulla frequenza di tele+3 apparve tmc nella mia zona, ergo niente tele+grigio sul terrestre

Infatti le frequenze ex Tele+3 furono assegnate dall'allora ministro Maccanico a TMC.

Si sa qualcosa per l' ultima stagione di Skins? Devono passare 10 mesi come con le passate stagioni?

Si sa qualcosa per l' ultima stagione di Skins? Devono passare 10 mesi come con le passate stagioni?

considerato che ultimamente (quinta e sesta almeno) lo rilegano alla notte tarda con diversi episodi uno di fila all'altro, potrebbero trasmetterli anche ora... non credo ci sia grande differenza di ascolti tra qualche mese...

Discussioni su MTV

So che sono monotono scusate ahah ma Girls?
Non ho voglia di seguirla sub ita :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se conosciamo la data già qualcuno la scriveva....mi sa che è stata venduta insieme a tutte le altre serie :(

Anche la pagina Twitter mi ha detto che non ne sanno nulla....Sono sicuro è stata venduta

Se è stata venduta spero proprio a sky atlantic allora visto che è HBO

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso