Discussioni su TV8

Mario 2 da maggio scrivono su facebook...

OT su MTV Music: stamattina stavo guardando il video ultimo di Katy Perry (quello ''horse'' qualcosa) e noto che il titolo alla fine compare troppo presto rispetto la fine della canzone... mi dico boh... poi l'hanno troncato di netto, quando mancavano ancora almeno almeno 10 secondi alla fine. O.O

Mario 2 da maggio scrivono su facebook...

OT su MTV Music: stamattina stavo guardando il video ultimo di Katy Perry (quello ''horse'' qualcosa) e noto che il titolo alla fine compare troppo presto rispetto la fine della canzone... mi dico boh... poi l'hanno troncato di netto, quando mancavano ancora almeno almeno 10 secondi alla fine. O.O
L'ho segnalato io nel post di MTV Music. anche ieri è successo durante Hitlist Italia.
Per il fatto del titolo che compare troppo presto ho la spiegazione: da quando MTV ha cambiato grafica, nelle normali rotazioni musicali di 100% Music e 100% Top Songs, al termine del video vengono mostrati 2 titoli: quello del brano appena trasmesso e quello NEXT. Ciò nelle classifiche non avviene per non rovinare "l'effetto sorpresa" di esse ma il titolo del brano appena trasmesso viene mostrato come se dopo ci dovesse essere il titolo del video successivo. Non so se mi sono spiegato bene.

PS: il titolo del brano è Dark Horse ;)

Ma allora dovrebbe capitare su tutti i video... E non è così ;)
Infatti il problema del taglio è stato solo per quel video e non so il motivo!
In tutti i video il titolo finale viene trasmesso in anticipo e ho scritto sopra il motivo! Ieri mattina avevo la tv accesa su MTV Music ma ero al pc quindi non ho visto ma ho sentito l'interruzione della canzone per mandare la pubblicità

Si tratta di un semplice errore nella durata del video, ed il player quindi lo taglia.
Se avessero messo un tempo più lungo, invece che più breve, andrebbe in onda del nero alla fine del video.

E come fai a dirlo visto che MTV non era rilevata dall'auditel a quei tempi?
Io sono convinto che se MTV tornasse musicale/semigeneralista come nel periodo 2002-2007 andrebbe molto meglio in ascolti ;)
Diciamolo... quei programmi sono stati chiusi causa crisi (visto che avevano un costo) ;) Non di certo per gli ascolti o poco seguito... Basti pensare al pubblico che aveva trl. Chi andava in piazza, quando facevano i tour (dimenticando gli ultimi per altri motivi). Con in più qualche anime, cartone, serie tv, e film secondo me vista la crisi di Italia1 sarebbe andata molto meglio.... ;)

se ripenso alla gente che stava sotto gli studi quando andarono ospiti a trl i blink 182 i capelli mi rizzano ancora adesso:5eek:

Si tratta di un semplice errore nella durata del video, ed il player quindi lo taglia.
Se avessero messo un tempo più lungo, invece che più breve, andrebbe in onda del nero alla fine del video.
Non penso, è andato in onda molte volte quel video e solo ieri si è presentato l'errore! L'ho visto diverse volte su MTV Music!

queste ultime grafiche fanno pena, era meglio se ci lasciavano quella adottata nel 2011, spero che quest'anno le ricambino di nuovo ma ne dubito

Non penso, è andato in onda molte volte quel video e solo ieri si è presentato l'errore! L'ho visto diverse volte su MTV Music!

Beh, certo, ma se inavvertitamente hanno cambiato la durata, succede proprio questo, e cioè ogni volta che quel video va in onda si presenta l'errore.

Beh si... ma se risolvono... ;) Basta poco!

Segnalo che il video è in onda ora su MTV Music

E' appena passato il video e il problema è rimasto: possibile che nessuno se ne sia accorto?
In effetti i 2 titoli (NOW e NEXT) passano troppo in anticipo in quel video

Segnalo che il video è in onda ora su MTV Music

E' appena passato il video e il problema è rimasto: possibile che nessuno se ne sia accorto?
In effetti i 2 titoli (NOW e NEXT) passano troppo in anticipo in quel video

Devi sempre tener presente che loro fanno il canale, ma non lo guardano in diretta, i video che devono andare in onda sono programmati anche una settimana prima, per cui un errore del genere, risolvibile semplicemente modificando un numeretto, può restare tale chissà per quanto.
Vediamo se le segnalazioni fatte serviranno a qualcosa.

Devi sempre tener presente che loro fanno il canale, ma non lo guardano in diretta, i video che devono andare in onda sono programmati anche una settimana prima, per cui un errore del genere, risolvibile semplicemente modificando un numeretto, può restare tale chissà per quanto.
Vediamo se le segnalazioni fatte serviranno a qualcosa.

Il problema è che qualcuno lo ha modificato! Quindi se chi fa il canale non lo guarda, chi ha modificato questo numeretto causando il problema?

Il problema è che qualcuno lo ha modificato! Quindi se chi fa il canale non lo guarda, chi ha modificato questo numeretto causando il problema?

Chi fa il canale. :)
Non guardarlo non vuol dire che non possano inavvertitamente modificare un numeretto, anzi, proprio chi ha accesso alla programmazione del canale ha accesso a quel tipo di dato.

A proposito su stranezze di Dark Horse di Katy Perry... Avete notato che il video prima sui vari MTV italiani veniva mandato con l'audio velocizzato, mentre ora lo hanno aggiustato ed é quello normale?

Indietro
Alto Basso