Nostalgia Time: accadde esattamente 13 anni fa. Solo chi "c'era" può capire.
http://www.youtube.com/watch?v=RNknzoDFNwo
Peccato per come si è ridotta MTV oggi.
era meglio postarlo solo qui, di là non centra niente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nostalgia Time: accadde esattamente 13 anni fa. Solo chi "c'era" può capire.
http://www.youtube.com/watch?v=RNknzoDFNwo
Peccato per come si è ridotta MTV oggi.
L'ho segnalato io nel post di MTV Music. anche ieri è successo durante Hitlist Italia.Mario 2 da maggio scrivono su facebook...
OT su MTV Music: stamattina stavo guardando il video ultimo di Katy Perry (quello ''horse'' qualcosa) e noto che il titolo alla fine compare troppo presto rispetto la fine della canzone... mi dico boh... poi l'hanno troncato di netto, quando mancavano ancora almeno almeno 10 secondi alla fine. O.O
Infatti il problema del taglio è stato solo per quel video e non so il motivo!Ma allora dovrebbe capitare su tutti i video... E non è così![]()
E come fai a dirlo visto che MTV non era rilevata dall'auditel a quei tempi?
Io sono convinto che se MTV tornasse musicale/semigeneralista come nel periodo 2002-2007 andrebbe molto meglio in ascolti
Diciamolo... quei programmi sono stati chiusi causa crisi (visto che avevano un costo)Non di certo per gli ascolti o poco seguito... Basti pensare al pubblico che aveva trl. Chi andava in piazza, quando facevano i tour (dimenticando gli ultimi per altri motivi). Con in più qualche anime, cartone, serie tv, e film secondo me vista la crisi di Italia1 sarebbe andata molto meglio....
![]()
Non penso, è andato in onda molte volte quel video e solo ieri si è presentato l'errore! L'ho visto diverse volte su MTV Music!Si tratta di un semplice errore nella durata del video, ed il player quindi lo taglia.
Se avessero messo un tempo più lungo, invece che più breve, andrebbe in onda del nero alla fine del video.
Non penso, è andato in onda molte volte quel video e solo ieri si è presentato l'errore! L'ho visto diverse volte su MTV Music!
Beh, certo, ma se inavvertitamente hanno cambiato la durata, succede proprio questo, e cioè ogni volta che quel video va in onda si presenta l'errore.
Beh si... ma se risolvono...Basta poco!
Mario 2 da maggio scrivono su facebook...
Segnalo che il video è in onda ora su MTV Music
E' appena passato il video e il problema è rimasto: possibile che nessuno se ne sia accorto?
In effetti i 2 titoli (NOW e NEXT) passano troppo in anticipo in quel video
Devi sempre tener presente che loro fanno il canale, ma non lo guardano in diretta, i video che devono andare in onda sono programmati anche una settimana prima, per cui un errore del genere, risolvibile semplicemente modificando un numeretto, può restare tale chissà per quanto.
Vediamo se le segnalazioni fatte serviranno a qualcosa.
Il problema è che qualcuno lo ha modificato! Quindi se chi fa il canale non lo guarda, chi ha modificato questo numeretto causando il problema?