Il problema è proprio questo. Infatti ho praticamente smesso di seguire MTV per la musica... Sono andato su canali nettamente migliori...Il problema è la playlist molto più ripetitiva e troppa musica italiana rispetto a 15 anni fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è proprio questo. Infatti ho praticamente smesso di seguire MTV per la musica... Sono andato su canali nettamente migliori...Il problema è la playlist molto più ripetitiva e troppa musica italiana rispetto a 15 anni fa
Io invece per la musica seguo prevalentemente mtvIl problema è proprio questo. Infatti ho praticamente smesso di seguire MTV per la musica... Sono andato su canali nettamente migliori...![]()
Io invece per la musica seguo prevalentemente mtv![]()
2 ore di televendite non sono un semplice riempitivo, portano soldi, 2 ore di musica no![]()

600 secondi a Mario![]()
Un canale storico come MTV lo dovrebbe fare, ma piuttosto mettono lo shopping. Considerate comunque che MTV Italia riceve un sacco di soldi da Sky per la realizzazione di diversi canali tematici e per la versione HD.Ma non potrebbero fare 2 ore di musica anziché le televendite?
)pure mtv uk trasmette teleshopping comunque
2 ore di tele shopping???