Discussioni su TV8

Discussioni su MTV

Io invece per la musica seguo prevalentemente mtv :)

Io sono "vecchio" e i miei canali preferiti sono MTV Classic e i 2 Vh1.
Ma non è neanche colpa di MTV se la musica contemporanea la trovo peggiore di quella anni 90 e 00 :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non vedo l'ora che cominci Mario ahah

Comunque i bumper di Mtv con Pif che fa il mongolo non li sopporto, sono troppo irritanti

2 ore di televendite non sono un semplice riempitivo, portano soldi, 2 ore di musica no ;)

Mi sono sempre chiesto come funzionasse :D Sono i canali musicali a dover pagare i diritti sui video che trasmettono, visto che ne necessitano per coprire la loro programmazione (almeno in origine), o sono le case discografiche a pagare i network perché li trasmettano, essendo i video stessi essenzialmente un mezzo per pubblicizzare dischi e artisti?

Di primo acchito direi la seconda, ma se i video a rotazione sono stati negli anni sostituiti con altri show in ragione dello share, e ora persino dalle televendite, mi viene il dubbio che la risposta corretta sia in realtà la prima :eusa_think:

Appena visti i primi 2 episodi di 'Faking it' :D troppo divertente ahaha la rossa-mora mi fa morire

Se non si torna a valorizzare talento e le idee, le tv musicali non hanno futuro! Non a caso, le uniche tv che riescono ad andare avanti sono quelle che trasmettono i grandi classici della musica! Vedasi RadioCapitalTv!

Beh non esageriamo... Quelle che fanno più ascolti sono RTL 102.5 TV, MTV Music e RadioItaliaTV. RadioCapitalTV fa solo lo 0,0x di ascolti... ;)
Comunque "MTV" non è più musicale ormai... ;)

Ultima modifica:
Si! Mi sono espresso male! Volevo riferirmi a RadioCapitalTv come esempio, almeno per me, di musica di qualità'! Infatti, non ho nulla contro le altre tv musicali che hai citato Ale89!

Ma non potrebbero fare 2 ore di musica anziché le televendite?
Un canale storico come MTV lo dovrebbe fare, ma piuttosto mettono lo shopping. Considerate comunque che MTV Italia riceve un sacco di soldi da Sky per la realizzazione di diversi canali tematici e per la versione HD.

Semplicemente hanno introdotto le televendite per far capire a Retecapri che anche loro sanno fare una tv generalista :D (Perché Federico ribadisce continuamente che MTV è tematica musicale, mentre Retecapri con un numero di ore di televendite tendente a infinito è una generalista :laughing7:)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

2 ore di tele shopping??? Ma si sono ammattiti? Al posto loro l'avrei chiamato capra shopping giusto per far venire qualche travaso di bile a qualcuno che sta intorno al 20

2 ore di tele shopping???

già; dalle 9 alle 11 tutti i giorni; beh devono fatturare il più possibile ora che sono alla lcn 8; poi se andranno via devono rivedere il loro palinsesto; certo adesso fra tv locali e tv nella fascia della mattina non c'è alcuna differenza

Che bello questo filmato! Guardavo mtv tutti i giorni in quel periodo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso