Discussioni su TV8

Come la vecchia MTV su Rete A

All'epoca era solo dalle 9 alle 10.
Mentre chi vedeva MTV Italia direttamente via satellite invece che su ReteA, si poteva gustare un'ora di video con un mix esplosivo. Probabilmente i programmatori si sbizzarrivano sapendo che in quell'ora gli spettatori erano molti di meno. ;)

Mentre chi vedeva MTV Italia direttamente via satellite invece che su ReteA, si poteva gustare un'ora di video con un mix esplosivo. Probabilmente i programmatori si sbizzarrivano sapendo che in quell'ora gli spettatori erano molti di meno. ;)

Memoria di ferro hai ragione!
All'epoca non avevo il pacco base di telepiù e non ho mai potuto vedere cosa facevano sul satellite a quell'ora ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma gli episodi della 2a stagione di Mario non ci sono sul sito, o non me li fa vedere fuori dall'Italia?

Ma gli episodi della 2a stagione di Mario non ci sono sul sito, o non me li fa vedere fuori dall'Italia?

Comincia martedì. Ufficialmente andrà in onda la seconda stagione ma secondo la fiction è la terza perché la seconda è stata girata male e in VHS per problemi di budget. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Comincia martedì. Ufficialmente andrà in onda la seconda stagione ma secondo la fiction è la terza perché la seconda è stata girata male e in VHS per problemi di budget. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ahh ecco perchè mi era "sfuggita" la 2a

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè c'è anche da dire che se non va in onda l'ennesima replica di catfish piuttosto che Jersey Shore dalle 9 alle 11 un bel chissenefrega ci sta anche tutto, tanto a quell'ora li :D

Eh, bei tempi quelli quando facevano Wake Up e Pure Morning la mattina.
https://www.youtube.com/watch?v=0WR08GVLFoo

Alle 9 c'era la televendita Marion con la Orlando...che sulle tv locali la trasmettono fino al vomito.

Bei tempi quando tra le 9 e le 11 c'erano Wake Up e Pure Morning...

Bei tempi quando tra le 9 e le 11 c'erano Wake Up e Pure Morning...

Ora c'è 100% music ed è la stessa cosa visto che erano video a rotazione.
Il problema è la playlist molto più ripetitiva e troppa musica italiana rispetto a 15 anni fa

100% music é su mtv music.

Si certo ma non si può prendere come riferimento il canale non musicale di MTV.
Poi se vogliamo parlare sul fatto che su MTV dovrebbe esserci musica e le porcherie dovrebbero essere su un canale diverso chiamandolo MTV Show allora sono perfettamente d'accordo ;)

Indietro
Alto Basso