Tutte le mattine dalle 9 alle 11
Come la vecchia MTV su Rete A
Sent from my iPhone using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte le mattine dalle 9 alle 11
Non vedo mai mtv la mattina. Un tempo non c'eranonessuno dice niente sulle 2 ore di televendite no-stop in onda la mattina su MTV? (mi riferisco a chi criticava la posizione sul 9 di deejay tv per le televendite)
Come la vecchia MTV su Rete A
All'epoca era solo dalle 9 alle 10.
Mentre chi vedeva MTV Italia direttamente via satellite invece che su ReteA, si poteva gustare un'ora di video con un mix esplosivo. Probabilmente i programmatori si sbizzarrivano sapendo che in quell'ora gli spettatori erano molti di meno.![]()
Ma è iniziata la nuova stagione?? Quando?![]()
Ma gli episodi della 2a stagione di Mario non ci sono sul sito, o non me li fa vedere fuori dall'Italia?
GrazieDa martedì 7 alle 23.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Comincia martedì. Ufficialmente andrà in onda la seconda stagione ma secondo la fiction è la terza perché la seconda è stata girata male e in VHS per problemi di budget.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Eh, bei tempi quelli quando facevano Wake Up e Pure Morning la mattina.All'epoca era solo dalle 9 alle 10.
Mentre chi vedeva MTV Italia direttamente via satellite invece che su ReteA, si poteva gustare un'ora di video con un mix esplosivo. Probabilmente i programmatori si sbizzarrivano sapendo che in quell'ora gli spettatori erano molti di meno.![]()
quali televendite vanno in onda su mtv? Magic bullet?trashissima...
Bei tempi quando tra le 9 e le 11 c'erano Wake Up e Pure Morning...
100% music é su mtv music.Ora c'è 100% music ed è la stessa cosa visto che erano video a rotazione.
Il problema è la playlist molto più ripetitiva e troppa musica italiana rispetto a 15 anni fa
Sent from my iPhone using Tapatalk
100% music é su mtv music.