Discussioni su TV8

Come la vecchia MTV su Rete A

All'epoca era solo dalle 9 alle 10.
Mentre chi vedeva MTV Italia direttamente via satellite invece che su ReteA, si poteva gustare un'ora di video con un mix esplosivo. Probabilmente i programmatori si sbizzarrivano sapendo che in quell'ora gli spettatori erano molti di meno. ;)

Mentre chi vedeva MTV Italia direttamente via satellite invece che su ReteA, si poteva gustare un'ora di video con un mix esplosivo. Probabilmente i programmatori si sbizzarrivano sapendo che in quell'ora gli spettatori erano molti di meno. ;)

Memoria di ferro hai ragione!
All'epoca non avevo il pacco base di telepiù e non ho mai potuto vedere cosa facevano sul satellite a quell'ora ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma gli episodi della 2a stagione di Mario non ci sono sul sito, o non me li fa vedere fuori dall'Italia?

Ma gli episodi della 2a stagione di Mario non ci sono sul sito, o non me li fa vedere fuori dall'Italia?

Comincia martedì. Ufficialmente andrà in onda la seconda stagione ma secondo la fiction è la terza perché la seconda è stata girata male e in VHS per problemi di budget. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Comincia martedì. Ufficialmente andrà in onda la seconda stagione ma secondo la fiction è la terza perché la seconda è stata girata male e in VHS per problemi di budget. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ahh [emoji4] ecco perchè mi era "sfuggita" la 2a [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè c'è anche da dire che se non va in onda l'ennesima replica di catfish piuttosto che Jersey Shore dalle 9 alle 11 un bel chissenefrega ci sta anche tutto, tanto a quell'ora li :D

Eh, bei tempi quelli quando facevano Wake Up e Pure Morning la mattina.
https://www.youtube.com/watch?v=0WR08GVLFoo

Alle 9 c'era la televendita Marion con la Orlando...che sulle tv locali la trasmettono fino al vomito.

Bei tempi quando tra le 9 e le 11 c'erano Wake Up e Pure Morning...

Bei tempi quando tra le 9 e le 11 c'erano Wake Up e Pure Morning...

Ora c'è 100% music ed è la stessa cosa visto che erano video a rotazione.
Il problema è la playlist molto più ripetitiva e troppa musica italiana rispetto a 15 anni fa

100% music é su mtv music.

Si certo ma non si può prendere come riferimento il canale non musicale di MTV.
Poi se vogliamo parlare sul fatto che su MTV dovrebbe esserci musica e le porcherie dovrebbero essere su un canale diverso chiamandolo MTV Show allora sono perfettamente d'accordo ;)

Indietro
Alto Basso