Discussioni su TV8

Siccome sto registrando mtv hd qualcuno mi può dire cosa andrò a guardare dopo? :D
Ci sono traduttori professionisti???


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sembra come se l'evento stesse andando in onda con un paio di minuti di differita o che i "traduttori" sapessero già cosa dirà la conduttrice e i vari cantanti.
La voce maschile è ottima e dinamica, mentre quella femminile che "doppia" Nicki Minaj (e tutte le donne) sembra più una cantilena e di sicuro non è di madrelingua italiana.
Non posso giudicare il livello della traduzione perché non so bene l'inglese.
Di positivo c'è che parlano poco e smettono prima che inizi l'esibizione musicale, regola che i commentatori italiani dell'ultimo Eurovision Song Contest hanno più volte violato nell'inosservanza generale.
 
Ultima modifica:
Esatto! E tutto Live.

su nickelodeon germania la scritta live è con i caratteri che mtv usa per le grafiche dei video/programmi ecc ecc mentre sui nostri mtv suppongo siano ancora i caratteri della vecchia grafica 2011/2013:icon_bounce:
 
Show che boh... non mi entusiasmato, ma non mi ha neanche fatto cambiare canale...

Insomma... tutto come da copione: le pornazzate della Minaj, quasi sempre i soliti artisti che vincono le stesse categorie...
Cinesi che vincono in una premiazione EUROPEA...

Non ho notato particolari effetti speciali sulle esibizioni... peccato!

Serata piacevole, niente di più. L'anno scorso invece mi era piaciuta un sacco, Redfoo in primis!!

''See ya in Milan, 2015''. Ah, bene, dopo 11 anni da Roma 2004 ritorneranno in Italia l'anno prossimo. Chissà perchè sulla Wikipedia inglese stava scritto Germany 2015 invece.... fonti non attendibili suppongo.

Bella la possibilità di vederselo in italiano o inglese. In Ita ho seguito il Red Carpet, mentre lo show rigorosamente in inglese per quanto mi riguarda. Chissà le repliche in che lingua le manderanno... penso (spero) originale sottotitolata.

'notte!!
 
Comunque in poche parole, uno show inguardabile, noioso e fine a sè stesso, come ormai da alcuni anni.
Ossessiva la musichetta della sigla ("Tear The Roof Up" di Alesso), poche star ospiti, ed un continuo osannare Nicki Minaj.
E ciliegina, premiazione di artisti cinesi sconosciuti a questi ex awards europei.
 
Infatti! La premiazione dell'artista cinese poteva proprio evitarla...sarei rimasto più contento della vincita del'Amoroso ahah
 
Comunque in poche parole, uno show inguardabile, noioso e fine a sè stesso, come ormai da alcuni anni.
Ossessiva la musichetta della sigla ("Tear The Roof Up" di Alesso), poche star ospiti, ed un continuo osannare Nicki Minaj.
E ciliegina, premiazione di artisti cinesi sconosciuti a questi ex awards europei.

Ho guardato metà show ma non posso che concordare sulla scarsa qualità, gli EMA ormai sono solo la brutta copia dei VMA sia per gli artisti che vi partecipano che proprio come realizzazione dello show.
Ho notato quasi un certo menefreghismo nel ritirare il premio sia per ariana grande che per la stessa nicki minaj. Boh impressione mia.
La traduzione simultanea non mi piace ma è stata fatta bene, soprattutto dalla donna, anche se qualche strafalcione iniziale le è scappato. Ho avuto la sensazione che avessero il copione e quindi la vera traduzione simultanea sia stata fatta solo per i commenti dei protagonisti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La traduzione simultanea era fastidiosa. Sono passato subito a mtv music.

E il fatto che continuavano a scriverlo di passare su MTV Music per chi volesse lo show in inglese questo fa capire che già sapevano che certi show con una voce in sottofondo non è apprezzabile e apprezzato.
Vediamo se le repliche hanno i sottotitoli. Speriamo di sì dato che hanno eliminato tutti i canali british, quindi bisogna affidarsi solo ai due canali italiani
 
Indietro
Alto Basso