Discussioni su TV8

MTV EMA 2014 – Tutti i vincitori

Worldwide Act
- Asia, Cina Continentale, Hong Kong e Taiwan – Bibi Zhou

Best Song
- Ariana Grande featuring Iggy Azalea – Problem

Best Female
- Ariana Grande

Best Male
- Justin Bieber

Best World Stage
- Enrique Iglesias

Best Pop
- One Direction

Best Rock
- Linkin Park

Best Alternative
- Thirty Seconds To Mars

Best HipHop
- Nicki Minaj

Best Live
- One Direction

Best New
- 5 Seconds Of Summer

Best Video
- Katy Perry feat. Juicy J – Dark Horse

Biggest Fan
- One Direction

Best Look
- Katy Perry

Best Push Act
- 5 Seconds Of Summer

Best Song with social message
- Beyoncè – Pretty Hurts

MTV EMA 2014 – 7 nomination per Katy Perry

Parlando di statistiche, invece, Katy Perry traina la classifica con la bellezza di sette nomination (tra cui Best Song, Best Female, Best Pop), superando la new entry Ariana Grande (con cui peraltro condivide buona parte delle categorie) mentre i 5 Seconds to Summer e Pharrell Williams si devono accontentare di cinque nomination, superando gli One Direction fermi a quattro, assieme alla conduttrice Minaj e Eminem. Justin Bieber si deve invece arrendere, solo due nomination, mentre Miley Cirus si ferma a una.

Ultima modifica:
Mah pessimi no. In linea con gli ascolti di MTV. Anzi leggermente superiori... Ma sono compresi anche i dati di MTV Music o solo quelli di MTV?

Eh infatti perche guardando in rete la maggior parte li ha guardati in inglese

Mah pessimi no. In linea con gli ascolti di MTV. Anzi leggermente superiori... Ma sono compresi anche i dati di MTV Music o solo quelli di MTV?
Penso sia un dato complessivo

MTV 0.68 1.04 (20:30-22:29) 1.01 (22:30-23:59)
MTV MUSIC 0.31 0.36 (20:30-22:29) 0.23 (22:30-23:59)

Bisognerebbe sommare i dati anche di MTV Hits ed MTV Classic, qualcuno magari li ha guardati pure li ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vittorie prevedibili, ormai si sa da tempo che Ariana Grande è la popstar dell'anno e i 5 Seconds Of Summer (che non ho mai ascoltato) la "band" dell'anno.
L'unica categoria che mi interessava è "Best Song with social message", e mi sarebbe piaciuta la vittoria di Hozier con "Take me to Church", bel video contro l'omofobia purtroppo ignorato in Italia.
Questa Bibi Zhou invece non la conosco.

E il fatto che continuavano a scriverlo di passare su MTV Music per chi volesse lo show in inglese questo fa capire che già sapevano che certi show con una voce in sottofondo non è apprezzabile e apprezzato.
Vediamo se le repliche hanno i sottotitoli. Speriamo di sì dato che hanno eliminato tutti i canali british, quindi bisogna affidarsi solo ai due canali italiani

Il problema è che la traduzione simultanea era fatta da schifo... Sia per la differenza di volume che c'era quando parlavano i traduttori (l'audio ambiente si abbassava troppo) sia per la loro qualità nel parlare e nel tradurre che era orrenda...
In altri eventi la traduzione non rovina proprio niente, vedi gli Oscar

Inoltre non ho capito il senso del premio Worlwide Act, non tanto perché ha vinto la cinese, ma perché se i premi sono "europei" quel premio (se proprio ci deve essere) dovrebbe premiare un artista extra-europeo, e non includere ancora l'Europa (tralaltro fatta a spezzatino, con degli ambigui "south europe", "central europe", mah... davvero un nonsense)

Non vedo gli EMAs da anni e non l'ho fatto nemmeno quest'anno. Una premiazione in cui puoi votare quante volte vuoi, senza alcun limite, non è seria. In più, la musica che attualmente gira sul mainstream mi fa così ribrezzo che non riuscirei a rimanere sintonizzato nemmeno per un secondo. Ne salvo pochissimi in mezzo a quella marmaglia. Una di quelle che salvo è Ariana Grande. Voce pazzesca, ma si spompa subito. Deve lavorarci su. Son contento abbia vinto qualcosa, seppur siano premi poco seri.

Sulla Cinese vincitrice. Era scontato. L'Asia vince ogni anno perchè ha una popolazione che da sola vale un mondo a parte. In 4 anni che esiste quel premio, la prima volta hanno vinto i Coreani e le altre tre la Cina. Sulla presenza di un Worldwide Act in una premiazione Europea, anch'io sono d'accordo sia fuori luogo. Teoricamente dovrebbe esserci una premiazione mondiale a parte, ma sarebbe un tour de force per il voto, visto che solo per arrivare al Worldwide Act si parte prima dalle nazioni, poi dai continenti suddivisi in strati (il primo anno è stato a continenti interi) e poi infine si compete per il titolo. Immaginate fare 'sta cosa con le canzoni, gli album, le categorie per genere.......madò che macello. Ecco perchè non esiste una premiazione mondiale a parte. E non ditemi che ci sono i World Music Awards perchè lì si premia un po' a cavolo. All'inizio si premiavano i più venduti, poi.......vabbè lasciamo stare.

Penso che una premiazione a suffragio popolare debba essere strutturata come gli American Music Awards: candidature basate sulle vendite e lo streaming della sola nazione interessata, permesso di votare solo al pubblico della nazione interessata (anche se qualche edizione passata è stata aperta al mondo) e possibilità di dare un solo voto per categoria dopo un'apposita registrazione.
Non è un caso che gli American Music Awards siano considerati secondi solo al Grammy.

Non ci credo! Nella replica degli EMA invece di mettere i sottotitoli hanno sì tolto la traduzione simultanea ma hanno fatto il doppiaggio stile reality tipo Jersey Shore o robe del genere!
Uno scempio vero e proprio!
Vergogna MTV!

ultivamente non mi piacie cosa trasmetono.

televendita la matina e progami reality che non fanno per me come temyi l

Non ci credo! Nella replica degli EMA invece di mettere i sottotitoli hanno sì tolto la traduzione simultanea ma hanno fatto il doppiaggio stile reality tipo Jersey Shore o robe del genere!
Uno scempio vero e proprio!
Vergogna MTV!

oddio... meno male che li ho visti in diretta in originale su mtv music

la domanda è.... anche nelle altre MTV in giro per il globo hanno fatto la stessa operazione di doppiaggio?

Indietro
Alto Basso