Discussioni su TV8

Finale di Mario molto aperto a una possibile terza stagione. Carolina aveva già rivelato a Mario che a rapire Buonanima erano stati i truppi (1x02) ma disse che era pazza.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ma chi sarebbero questi truppi :D?

Secondo me intende la troupe. Comunque seconda stagione carina, ma secondo me la prima ha avuto qualcosa in più, soprattutto nel finale.

SerieTV vendute tutte alla Rai o quasi. Quelle che sono rimaste vengono messe al pomeriggio (come maratona) pur di sbarazzarsene. E le hanno anche tolte dalla prima serata. Musica nulla...

Cosa è rimasto? Apparte programmi trash, ragazzine incinte e film strareplicati boh... Se continua su questa strada il futuro di questo canale mi sembra sia chiaro. Non lo dico ma penso che si capisce :lol:

SerieTV vendute tutte alla Rai o quasi. Quelle che sono rimaste vengono messe al pomeriggio (come maratona) pur di sbarazzarsene. E le hanno anche tolte dalla prima serata. Musica nulla...

Cosa è rimasto? Apparte programmi trash, ragazzine incinte e film strareplicati boh... Se continua su questa strada il futuro di questo canale mi sembra sia chiaro. Non lo dico ma penso che si capisce :lol:

Ma Viacom è contenta dei 2milioni di like su facebook, a loro evidentemente basta quello :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mtv é così in tutto il mondo, é lo stesso per i canali doc...la linea editoriale é decisa negli Usa, se non si cambia lá non si cambierá qui :)

Indietro
Alto Basso