Discussioni su TV8

Il dato di fatto è che Mtv quasiasi fine farà nei prossimi mesi perderà la posizione 8 LCN. Anche se ciò non vuol dire a prescinderte che Mtv chiuderà, anzi

MTV Music esiste solo in UK e in Italia. Poi @ZWOBOT magari mi corregge se dico una castroneria :)
Non è da escludere che resti solo MTV e poi su Sky decidano cosa è il caso di fare. Resta pur sempre un doppione di MTV Hits e tenerle entrambe non credo durerà in eterno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davvero ti sembrano doppioni? MTV mi sembra ormai un canale di intrattenimento al cento per cento, Hits trasmette ancora della musica...

Ahhh bè un po' sí...la differenza é che uno é free, l'altro pay :D

Almeno qui sì. In UK sono entrambi in pay, e se terranno un solo MTV free, magari con musica dalla notte a mattinata inoltrata non terranno a vita Hits e Music distinti. Questo era il mio discorso ;)
Poi in UK hanno una struttura ben precisa e i canali sono ben curati, qui invece sono lampanti come sono tenuti.
Purtroppo Viacom destina tutto il budget solo in UK a quanto pare

Discussioni su MTV

Sul sat, anche in Italia sono entrambi pay ;)

Ma quello non lo considero un quanto chiunque può usufruire di music free sul dtt :D
E aggiungo che secondo me hanno fatto una gran cavolata a togliere Vh1 per mettere un canale usufruibile a tutti

Ma quello non lo considero un quanto chiunque può usufruire di music free sul dtt :D
E aggiungo che secondo me hanno fatto una gran cavolata a togliere Vh1 per mettere un canale usufruibile a tutti

Parole sante!!! Ma io credo che sostanzialmente gliene importi meno di zero :badgrin:

Vh1 non se lo filava nessuno perché in Italia nessuno sa che Vh1 è la sorella maggiore di MTV purtroppo :(

Vh1 non se lo filava nessuno perché in Italia nessuno sa che Vh1 è la sorella maggiore di MTV purtroppo :(

Nessuno nessuno non direi visto che qui lo conosciamo tutti :D
In ogni caso ripeto quanto già detto altrove, io non credo che, soprattutto in trattative ampie, e che comprendono più canali come in questo caso, un canale come Vh1 o come la sorella Classic (che varrebbe ancora più la pena :lol:) abbiano dei costi insormontabili...anche perché anche quando Vh1 é stato inserito era un canale di fatto sconosciuto, non penso che chi ce lo ha messo si aspettasse chissà che risultati no? ;)

Nessuno nessuno non direi visto che qui lo conosciamo tutti :D
In ogni caso ripeto quanto già detto altrove, io non credo che, soprattutto in trattative ampie, e che comprendono più canali come in questo caso, un canale come Vh1 o come la sorella Classic (che varrebbe ancora più la pena :lol:) abbiano dei costi insormontabili...anche perché anche quando Vh1 é stato inserito era un canale di fatto sconosciuto, non penso che chi ce lo ha messo si aspettasse chissà che risultati no? ;)

Sfondi una porta aperta con me, ho la smart card di MTV e i due Vh1 li guardo da anni e sopratutto il classic ha una playlist che è di gran lunga migliore del suo gemello MTV Classic Italia ;)
Anche se devo ammettere che i due canali si completano bene, diversi video di MTV Classic non li vedo mai passare su Vh1 Classic ;)
Averceli tutti e tre su Sky sarebbe un notevole salto di qualità del povero mini pacco musica che ora come ora è davvero messo male

Il dato di fatto è che Mtv quasiasi fine farà nei prossimi mesi perderà la posizione 8 LCN. Anche se ciò non vuol dire a prescinderte che Mtv chiuderà, anzi
Non penso che chiuderà, al massimo andrà solo Sky.

Mi auguro che MTV rimanga sul digitale terrestre, ma temo che diventi un altro dei tanti piccoli canali presenti su Sky.

Non mi sembra che Viacom non voglia investire in Italia.

A questo punto mi auguro che MTV torni a essere un canale solo e torni alla decenza di più di dieci anni fa: al mattino musica, nel primo pomeriggio una classifica e poi qualche show leggero di un'oretta, poi di nuovo musica; nell'access prime time (tra le 20 e le 21) un programma come "Il testimone", in prima serata un film come fanno ora sul canale 8, in seconda serata qualche anime come "Inuyasha", "GTO" o "South Park", come ai vecchi tempi, e dopo la mezzanotte "New Zone". Magari ci mettessero le "Videography" nel weekend.
Ma così perderebbe la posizione 8 e forse anche la 67.

A questo punto mi auguro che MTV torni a essere un canale solo e torni alla decenza di più di dieci anni fa: al mattino musica, nel primo pomeriggio una classifica e poi qualche show leggero di un'oretta, poi di nuovo musica; nell'access prime time (tra le 20 e le 21) un programma come "Il testimone", in prima serata un film come fanno ora sul canale 8, in seconda serata qualche anime come "Inuyasha", "GTO" o "South Park", come ai vecchi tempi, e dopo la mezzanotte "New Zone". Magari ci mettessero le "Videography" nel weekend.
Ma così perderebbe la posizione 8 e forse anche la 67.

Personalmente anch'io vorrei la MTV delle origini!

Avete notizie in merito alla terza e quarta stagione di Girls? Sto aspettando questa serie con ansia ma non arrivano notizie

Logo di MTV per San Valentino:
10984279_794774143904767_2480407448389081787_n.jpg

Indietro
Alto Basso