james93
Digital-Forum Silver Master
Hanno cambiato l'avviso prima di un programma non adatto a tutti, niente più voce femminile, anzi adesso nessuno dice nulla, è tutto a video
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per il momento dtt...Anche sul satellite?![]()
Nei prossimi giorni dovrebbe essere attivato il doppio audio.![]()
per il momento dtt...![]()
Sì forse le passano le ansie semigeneraliste
Mah, all'8 o al 80 MTV resta così com'è, la linea editoriale é quella dappertutto e non penso si torni indietro![]()
difficilmente vedremo la "vecchia" mtv ormai la linea editoriale del network è quella...A questo punto mi auguro che MTV torni a essere un canale solo e torni alla decenza di più di dieci anni fa: al mattino musica, nel primo pomeriggio una classifica e poi qualche show leggero di un'oretta, poi di nuovo musica; nell'access prime time (tra le 20 e le 21) un programma come "Il testimone", in prima serata un film come fanno ora sul canale 8, in seconda serata qualche anime come "Inuyasha", "GTO" o "South Park", come ai vecchi tempi, e dopo la mezzanotte "New Zone". Magari ci mettessero le "Videography" nel weekend.
Ma così perderebbe la posizione 8 e forse anche la 67.
sarà attivata seconda traccia anche su sat.Ok grazie. Per il sat non ci dovrebbero essere problemi di diritti visto che è criptato. Comunque è un inizio![]()
sarà attivata seconda traccia anche su sat.![]()
sarà attivata seconda traccia anche su sat.![]()
su hd è già attiva.Sia per il canale SD che per il canale HD vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su MTV HD la seconda traccia ha come ID "Undetermined" (tipico di Sky) mentre sul Digitale Terrestre la seconda traccia ha come ID "Inglese" e avrà sicuramente lo stesso ID sulla versione SD sul SatelliteSia per il canale SD che per il canale HD vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk