Discussioni su TV8

Hanno cambiato l'avviso prima di un programma non adatto a tutti, niente più voce femminile, anzi adesso nessuno dice nulla, è tutto a video

Una decina di anni fa non sarebbe affatto servito, essendo quasi tutto musica e programmi in lingua originale sottotitolati in italiano. Temi e tempi diversi...

Tornare a 10 anni fa è impossibile ma se MTV lascia il numero 8 di male certo non gli farà ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah, all'8 o al 80 MTV resta così com'è, la linea editoriale é quella dappertutto e non penso si torni indietro ;)

Mah, all'8 o al 80 MTV resta così com'è, la linea editoriale é quella dappertutto e non penso si torni indietro ;)

Ma magari un po' di musica la rimettono e dato che MTV è l'unico canale in hd rimasto un po' di World Stage e video seppur upscalati ma con ottimo audio, non guasterebbe per nulla

A questo punto mi auguro che MTV torni a essere un canale solo e torni alla decenza di più di dieci anni fa: al mattino musica, nel primo pomeriggio una classifica e poi qualche show leggero di un'oretta, poi di nuovo musica; nell'access prime time (tra le 20 e le 21) un programma come "Il testimone", in prima serata un film come fanno ora sul canale 8, in seconda serata qualche anime come "Inuyasha", "GTO" o "South Park", come ai vecchi tempi, e dopo la mezzanotte "New Zone". Magari ci mettessero le "Videography" nel weekend.
Ma così perderebbe la posizione 8 e forse anche la 67.
difficilmente vedremo la "vecchia" mtv ormai la linea editoriale del network è quella...

Sia per il canale SD che per il canale HD vero? :)

Su MTV HD la seconda traccia ha come ID "Undetermined" (tipico di Sky) mentre sul Digitale Terrestre la seconda traccia ha come ID "Inglese" e avrà sicuramente lo stesso ID sulla versione SD sul Satellite :)

Indietro
Alto Basso