Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È molto probabilmente così, specie dato che non hanno pubblicità (per adesso) e, per ciò, i programmi sono meno "lunghi"Tu dici? Io temo che saranno solo riempitivi per i primi tempi...
Non proprio... MTV Next praticamente funziona come "l'MTV" vera della Viacom, al pari delle sorelle internazionali (infatti la pagina FB di MTV Italia è ora "MTV Next"); non è un MTV musicale, per quello c'è MTV Music
Una volta che MTV di Sky cambierà direzione, questo sarà ancora più evidente (+ l'aggiunta di pubblicità, ecc.)
![]()
Per le "novità" di MTV parliamone qui: http://www.digital-forum.it/showthr...il-canale-8-del-digitale-terrestre-(31-07-15)
![]()
![]()
Tra le serie della nuova MTV quale consigliate?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Proprio così..In pratica quello che è successo in realtà è che MTV Italia ora si chiama MTV Next ed è disponibile solo su Sky, in terrestre sull'8 c'è un canale nuovo con logo "MTV" che chissa quando cambierà nome.
Anche l'account facebook ed il sito di MTV Italia fanno riferimento ad MTV Next.
È una sitcom?Ti consiglio di dare un'occhiata a The Crazy Ones, l'ultima serie in cui ha partecipato Robin Williams...per me è stata molto divertente![]()
Ok, allora se mi ricordo, proverò a dare un'occhata a Graceland e The Crazy Ones (che a quanto sempra è una sitcom, confermate?)
Premetto che non mi piacciono le serie poliziesche e crime
Ok, allora se mi ricordo, proverò a dare un'occhata a Graceland e The Crazy Ones (che a quanto sempra è una sitcom, confermate?)