Discussioni su TV8

Faking IT su MTV next...e per tutti gli altri?
Almeno le serie che sono prodotte da MTV potrebbero continuarle a trasmettere..

La voce del nuovo spreaker è oscena
La voce dei promo è orrenda, e sbaglio oppure la pubblicità è aumentata?? Mi manca la vecchia Mtv

I canali 108 e 508 non occupano banda, visto che usano gli stessi PID Audio e Video del canale con LCN 8. Anche se potrebbero eliminarli e lasciare solo l'8 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se 3750... ci legge, è possibile sapere all'incirca a che ora è cambiata l'emissione su MTV? Perchè ho la registrazione, ma non riesco a beccare il momento preciso ;)

Se 3750... ci legge, è possibile sapere all'incirca a che ora è cambiata l'emissione su MTV? Perchè ho la registrazione, ma non riesco a beccare il momento preciso ;)
Su dtt alle 5.48 circa (lo dovresti trovare facilmente, perchè prima dello switch per qualche istante mancava il logo) ;)

Qualche istante prima, switch del 121; qualche istante dopo switch SD su tivusat/sky. ;)

Quindi... vediamo se ho capito...

Il canale 8 del dtt è stato acquistato da sky, continuerà a chiamarsi MTV, ma ha una programmazione differente da quella del canale 121 di sky (che continuerà a tramettere tutto il trash di mtv)...

Ma non era più logico spostare Cielo sul canale 8, e dare a mtv una nuova posizione?

Quindi... vediamo se ho capito...

Il canale 8 del dtt è stato acquistato da sky, continuerà a chiamarsi MTV, ma ha una programmazione differente da quella del canale 121 di sky (che continuerà a tramettere tutto il trash di mtv)...

Ma non era più logico spostare Cielo sul canale 8, e dare a mtv una nuova posizione?

No, sarà differente rispetto al 133 di Sky, lanciato oggi ;-)

No, il canale 121 di sky rimane identico a quello sull'8 del DTT.
Su Sky è stato inserito un nuovo canale che si chiama "MTV Next" e che sostanzialmente prenderà il posto dell'attuale MTV.
Quanto dici non è possibile per questioni legate alla LCN e al marchio cui il canale 8 risulta legato, numero relativamente al quale è tutt'ora pendente una causa giudiziaria ;)

Nella discussione su Sky acquista LCN 8 ho azzardato come data del cambio nome il primo settembre, per voi è possibile?

No, il canale 121 di sky rimane identico a quello sull'8 del DTT.
Su Sky è stato inserito un nuovo canale che si chiama "MTV Next" e che sostanzialmente prenderà il posto dell'attuale MTV.
Quanto dici non è possibile per questioni legate alla LCN e al marchio cui il canale 8 risulta legato, numero relativamente al quale è tutt'ora pendente una causa giudiziaria ;)
Però a quanto ho letto pare che il canale 8 sarà destinato a cambiare nome.

Ho visionato la registrazione effettuata questa notte e per circa mezz'ora hanno trasmesso i vari filmati di rete! :5eek:

Ho visto il promo di The Crazy Ones e mi ha convinto, proverò a seguirlo :D
Comunque lo speaker non mi pare così male!

Ecco alcuni screen delle news di Sky Tg 24 su MTV:

33mmro6.png

2qk5y4i.png

2r40qkp.png

Scusate per l'aspect ratio, non so perchè facendo gli screen con VLC, li visualizza in formato 4:3

E un Bug di VLC degli ultimi mesi... e purtroppo non hanno rilasciato ancora gli aggiornamenti :(

Tornato in tema con MTV vedremo cosa uscirà fuori. Per ora MTV non ha più un sito di riferimento, ne pagina facebook ne streaming.

Qui c'è il video della partenza (se cosi possiamo chiamarla): http://www.dailymotion.com/video/x2...oni-di-mtv-sky-01-agosto-2015-canale-8-dtt_tv ;)

Lo switch c'è stato qualche minuto prima :)

Questa notte hanno trasmesso:
mezz'ora di bumper-promo-news sky tg 24-3 promo-news sky tg 24 (le stesse trasmesse poco prima)-promo.... (la sequenza da "promo" a "promo" ripetuta 3 o 4 volte, poi un po' di pubblicità e ancora le stesse news! :5eek:
Non erano pronti con il programma successivo?

io ho registrato tutto... dopo l'ultima edizione (ultima per sempre?) di MTV News è stato mandato un filmato tampone con tutti i bumper, il logo è sparito e zac, uno sgancio simile a quello tra classtv e skytg24

Come ho pure scritto in sezione Sky per me questa è una transizione confusionaria e sarebbe bene si concludesse il prima possibile. Sul DTT c'è una MTV che non è la vera MTV, sul sat c'è la vera MTV che ha però il suffisso Next per distinguersi... Vediamo a settembre se decidono di sbrogliare la matassa o la tireranno più a lungo, magari dopo gli EMA.

Indietro
Alto Basso