Discussioni su TV8

quando invece copriamo direttamente il nome va, meglio non scoprire cosa si sta guardando:laughing7::laughing7:

243j85k.jpg

Bello il logo in basso a destra :laughing7:

ecco alcuni passaggio di un articolo apparso su lastampa che da qualche info in piu

oggi, a Milano, è stata siglata ufficialmente l’acquisizione di Mtv Italia da parte di Sky. O meglio della posizione numero 8 sul telecomando, perché il marchio Mtv resta di proprietà Viacom. E per ora pare che il canale non cambi nome.

La crisi degli ascolti è arrivata a metà degli Anni Zero, insieme con l’esplosione di You Tube. Mtv da almeno cinque anni è una tv generalista e molti dei programmi che l’hanno contraddistinta in questa fase resteranno anche sotto l’ombrello di Sky: Il testimone, Teen Mom, 16 anni e incinta, i vari Shore, gli Ema’s, l’Mtv Day e gli Mtv Awards. La vera novità saranno i prodotti targati Sky, che avrà la direzione del canale: arriveranno i talent show (se fossero in diretta, sarebbe davvero una bomba), alcune edizioni di SkyTg24 e l’Europa League. Il palinsesto sarà presentato a metà settembre, insieme con gli altri del gruppo e, assicurano, non mancheranno le sorprese.

ecco alcuni passaggio di un articolo apparso su lastampa che da qualche info in piu

oggi, a Milano, è stata siglata ufficialmente l’acquisizione di Mtv Italia da parte di Sky. O meglio della posizione numero 8 sul telecomando, perché il marchio Mtv resta di proprietà Viacom. E per ora pare che il canale non cambi nome.

La crisi degli ascolti è arrivata a metà degli Anni Zero, insieme con l’esplosione di You Tube. Mtv da almeno cinque anni è una tv generalista e molti dei programmi che l’hanno contraddistinta in questa fase resteranno anche sotto l’ombrello di Sky: Il testimone, Teen Mom, 16 anni e incinta, i vari Shore, gli Ema’s, l’Mtv Day e gli Mtv Awards. La vera novità saranno i prodotti targati Sky, che avrà la direzione del canale: arriveranno i talent show (se fossero in diretta, sarebbe davvero una bomba), alcune edizioni di SkyTg24 e l’Europa League. Il palinsesto sarà presentato a metà settembre, insieme con gli altri del gruppo e, assicurano, non mancheranno le sorprese.

già mi immagino il bumper stai guardando durante una partita di europa league mentre ci scappa il gol:laughing7:

sicuramente è USA, parla inglese ed è appena passata la pubblicità di lg g4 marchiato at&t operatore mobile statunitense

confermo, è mtv usa, ho controllato anche la guida tv ed è in onda catfish

ivbon9.jpg

Ultima modifica:
Credo sia arrivato il momento di creare una discussione apposita per Mtv Next. Per quanto riguarda l'accordo Sky - Viacom si è saputo qualcosa di più specifico?

sicuramente è USA, parla inglese ed è appena passata la pubblicità di lg g4 marchiato at&t operatore mobile statunitense

confermo, è mtv usa, ho controllato anche la guida tv ed è in onda catfish

ivbon9.jpg
Grazie mille mistero risolto;) nel cercare MTV music UK l'altra volta mi era uscita questa MTV ma non sapevo che nazionalità aveva... Grazie ancora ;)

Semplicemente vergognosa quella grafica durante i programmi, peggio di un canale per bambini

Grazie mille mistero risolto;) nel cercare MTV music UK l'altra volta mi era uscita questa MTV ma non sapevo che nazionalità aveva... Grazie ancora ;)

Certo che è MTV USA :)
Trasmette musica dalle 9 alle 15 ora italiana se dovesse interessarti ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da domenica 9 agosto:

The Unusuals (prima stagione)
Burn Notice (sesta stagione)

...mamma mia quante critiche :D ....l'accordo è stato siglato la scorsa settimana, siamo ad agosto, la gente è in ferie e dobbiamo sperare che il canale cambi radicalmente rotta in un paio di giorni????? ;) ...io sono certo che un giusto assestamento lo vedremo a settembre, nel frattempo credo che tutto quello che aggiungeranno, anche se poco, sarà meglio del canale piatto che avevamo fino alla scorsa settimana. Intanto la qualità video è migliorata....pazienza, portiamo pazienza e godiamoci l'estate!!!

Non ho trovato notizie su queste serie: di che genere sono?
Su Wikipedia trovi le informazioni che cerchi:
- la prima poliziesco-commedia, trasmessa su Sky Uno, in prima visione free

- la seconda azione/spionaggio-commedia: le stagioni precedenti sono state trasmesse su Cielo in prima tv free, la sesta stagione dovrebbe essere in prima tv free per l'Italia

Indietro
Alto Basso