quando invece copriamo direttamente il nome va, meglio non scoprire cosa si sta guardando
![]()
Bello il logo in basso a destra

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando invece copriamo direttamente il nome va, meglio non scoprire cosa si sta guardando
![]()
No,. ma stanno trollando!
Ditemi che è così.. vi prego
ecco alcuni passaggio di un articolo apparso su lastampa che da qualche info in piu
oggi, a Milano, è stata siglata ufficialmente l’acquisizione di Mtv Italia da parte di Sky. O meglio della posizione numero 8 sul telecomando, perché il marchio Mtv resta di proprietà Viacom. E per ora pare che il canale non cambi nome.
La crisi degli ascolti è arrivata a metà degli Anni Zero, insieme con l’esplosione di You Tube. Mtv da almeno cinque anni è una tv generalista e molti dei programmi che l’hanno contraddistinta in questa fase resteranno anche sotto l’ombrello di Sky: Il testimone, Teen Mom, 16 anni e incinta, i vari Shore, gli Ema’s, l’Mtv Day e gli Mtv Awards. La vera novità saranno i prodotti targati Sky, che avrà la direzione del canale: arriveranno i talent show (se fossero in diretta, sarebbe davvero una bomba), alcune edizioni di SkyTg24 e l’Europa League. Il palinsesto sarà presentato a metà settembre, insieme con gli altri del gruppo e, assicurano, non mancheranno le sorprese.
non sono riuscito a registralo, prima il logo bianco di mtv next si è messo a fare la space battle a mo di commodore anni 80, e sparava ai loghi mtv next colorati
per intenderci
http://gamesdbase.com/Media/SYSTEM/Arcade/Snap/big/Space_Battle_-_1980_-_Bootleg.jpg
Grazie mille mistero risoltosicuramente è USA, parla inglese ed è appena passata la pubblicità di lg g4 marchiato at&t operatore mobile statunitense
confermo, è mtv usa, ho controllato anche la guida tv ed è in onda catfish
![]()
Grazie mille mistero risoltonel cercare MTV music UK l'altra volta mi era uscita questa MTV ma non sapevo che nazionalità aveva... Grazie ancora
![]()
Non ho trovato notizie su queste serie: di che genere sono?Da domenica 9 agosto:
The Unusuals (prima stagione)
Burn Notice (sesta stagione)
Semplicemente vergognosa quella grafica durante i programmi, peggio di un canale per bambini
Su Wikipedia trovi le informazioni che cerchi:Non ho trovato notizie su queste serie: di che genere sono?