Discussioni su TV8

Ma vah... ma è solo una fase transitoria ;)
E credo che anche se il marchio MTV dovesse rimanere per un periodo di tempo rilevante, il contributo di Sky aumenterà comunque in modo consistente ;)

insomma se vogliamo è sparita mtv dalla tv in chiaro italiana... è stato un lungo declino finito nel baratro... quello che resta è un canale che adotta il logo e il nome per motivi burocratici (e non si sa nemmeno per quanto tempo ancora prima di un eventuale cambio nome) dove vengono trasmessi alcuni programmi di mtv e altri di sky, insomma un calderone... proprio come successo per deejay tv...

mah...

giulio sempre meglio il calderone dove almeno ci sono novità che una programmazione come questa http://www.mtv.co.uk/mtv

Ma vah... ma è solo una fase transitoria ;)
E credo che anche se il marchio MTV dovesse rimanere per un periodo di tempo rilevante, il contributo di Sky aumenterà comunque in modo consistente ;)

preferirei chiamarmi mtv anzichè sky8, e lo sanno pure loro

dal comunicato sembra che il nome MTV per il canale 8 rimarrà anche in futuro. Ribadisco i dubbi su una rete con target generalista con contenuti magari anche adult sotto il brand MTV, simbolo di una generazione giovane e giovanilistica. La trovo una scelta davvero assurda come il mantenimento del brand Deejay per il canale 9 di Discovery

giulio sempre meglio il calderone dove almeno ci sono novità che una programmazione come questa http://www.mtv.co.uk/mtv

Uno schifo peggio del nostro MTV Next visto che su quest'ultimo ci sono perlomeno i concerti degli World Stage.
Comunque in UK a parte la ciofeca del canale principale, gli altri sono tutti fatti davvero bene, basta guardare i palinsesti degli altri canali

Deejay ed mtv erano simbolo giovanilistico per me che ho 43.. battute a parte forse ci sono motivo di bilancio.. anche il marchio è un asset ..

lo è ancora anche se i contenuti sono trash, il target è quello giovane in Italia come nel resto del mondo.

Si ma per me tv giovane era deejay tv con jovanotti, videoMusic, mtv europe, altra roba...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

i tempi cambiano. Anche l'attuale MTV ha un target giovane anche se di scarsa qualità rispetto a un tempo quando era prettamente musicale.

niente scream the tv series su mtv..antoniogenna mi ha risposto dicendo che andrà direttamente su netflix ad ottobre

Noto anche che tutti (o forse quasi tutti) i contenuti che arrivano da sky sono senza il doppio audio... Mentre quelli di Viacom non hanno problemi.

Noto anche che tutti (o forse quasi tutti) i contenuti che arrivano da sky sono senza il doppio audio... Mentre quelli di Viacom non hanno problemi.
Occhio che il secondo audio su dtt e sat è diverso, per questioni di diritti. ;)

Ah si? E per quale motivo? Il canale è criptato... che problemi ci dovrebbero essere? :eusa_think:

Comunque anche sul dtt questa serie non ha il doppio audio ;)

PS: Mediaset addirittura trasmette in chiaro sul sat in lingua originale tutte le serie tv e film senza neanche criptare :) Ecco forse in questo caso ci potrebbero essere problemi di diritti. Ma per un canale criptato... :icon_rolleyes:

Diritti sat e dtt sono diversi. Non c'entra che sia criptato o meno. ;)

Indietro
Alto Basso