Discussioni su TV8

prima com'era ?

playout Milano (cinevideo) > persidera?
Ora Sky (santa giulia) > persidera?

i cinevideo erano la base italiana di MTV, cosa cambia adesso?
Ci rimangono comunque i canali viacom o passa tutto sulle facilities Sky?
E' anche vero che MTV ormai non aveva più produzioni in studio

i cinevideo erano la base italiana di MTV, cosa cambia adesso?
Ci rimangono comunque i canali viacom o passa tutto sulle facilities Sky?
E' anche vero che MTV ormai non aveva più produzioni in studio

noi almeno abbiamo produzioni nazionali, se guardi i programmi di mtv germany di tedesco non c'è nulla

Non vuol dire nulla, ma Sky ha registrato all'ufficio marchi e brevetti i seguenti nomi:

- 8tv
- tv8
- ottotv
- tvotto

O hanno le idee ancora confuse, o è una tattica di depistaggio :D :p :lol:

Non vuol dire nulla, ma Sky ha registrato all'ufficio marchi e brevetti i seguenti nomi:

- tvotto
latest
tvotto , fatta o fatto , dipende XD

- 8tv
- tv8
- ottotv
- tvotto

O hanno le idee ancora confuse, o è una tattica di depistaggio :D :p :lol:

si federico l'olandese l'otto volante

:lol:

Comunque, un semplice "Otto" sarebbe molto interessante.
Hai anche un'infinità di grafiche e brand da fare tra numero e parola...

Quindi si presume e si spera che per la fine dell'anno si cambi il nome a questa finta MTV

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque sul televideo la programmazione è associata ad MTV next

No... a me sembra che sia semplicemente il vecchio palinsesto di MTV con la programmazione corretta. Solo che il 1 Agosto se l'è presa sky ed è cambiato tutto.

Io il palinsesto fino al 31/8 del nuovo MTV ce l'ho, ma non vorrei "mettere il panico" come in sezione Fox Sports :badgrin:

:lol: :lol:

Nel mese di Agosto ci saranno novità oltre ai film e serie tv che abbiamo già potuto "vedere"?
Tipo... Sport in arrivo?

Sport non c'è... di Serie Tv onestamente non ho tutta questa conoscenza, per questo l'altro giorno chiedevo quali fossero le serie che andavano su MTV per guardare quali titoli sono diversi :)

Ah ecco :) Beh diciamo che apparte modern family e nerd superstar... non mi sembrava che MTV avesse altre serie... Apparte quella che ora stanno per far partire su MTV Next a pagamento. Di tutte le altre serie se ne sono sbarazzate... vedi teen wolf passata su Rai 4 ;)

Probabile comunque che Agosto sia ancora un mese intermedio... A Settembre a quanto sembra presenteranno il canale... e forse sono sempre in attesa della sentenza tar (che ci sarà a settembre)

Si presume che ad agosto siano ancora in fase di rodaggio, tra ferie e tutto ci sarà una programmazione stile questa settimana

Intanto sul canale 121 di sky hanno proprio tolto l'opzione del doppio audio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso