Discussioni su TV8

Ma per un canale free non dovrebbe essere indifferente? Posso capire per le serie o i film che in alcuni casi hanno diritti free e/o pay. Ma addirittura avere diritti distinti per la traccia audio mi sembra esagerato... considerando che il canale è criptato ed è visibile comunque solo sul territorio italiano con sky e/o con TivùSat.

Nessun'altra emittente ha questi problemi. Veramente strano...
Se è realmente cosi... non si finisce mai di imparare :)

Questa sera non ho notato salti d'audio, ho visto Modern Family e il primo episodio di The Crazy Ones

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Questa sera non ho notato salti d'audio, ho visto Modern Family e il primo episodio di The Only Ones

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

un ringraziamento solenne a sky che ha aumentato in maniera esponenziale la quantità di spot pubblicitari, che comunque nemmeno prima non erano pochi ma adesso si sfiorano i 10 minuti al colpo :5eek:

Ma per un canale free non dovrebbe essere indifferente? Posso capire per le serie o i film che in alcuni casi hanno diritti free e/o pay. Ma addirittura avere diritti distinti per la traccia audio mi sembra esagerato... considerando che il canale è criptato ed è visibile comunque solo sul territorio italiano con sky e/o con TivùSat.

Nessun'altra emittente ha questi problemi. Veramente strano...
Se è realmente cosi... non si finisce mai di imparare :)
A chi lo dici ... Pensa a chi deve gestire su dtt e sat due segnali diversi solo nel secondo audio e ha dovuto fare lo switch che hai visto alle 5.48 ... :D ;)

A chi lo dici ... Pensa a chi deve gestire su dtt e sat due segnali diversi solo nel secondo audio e ha dovuto fare lo switch che hai visto alle 5.48 ... :D ;)
Immagino... :D

Ultima domanda... ma il parental control MTV lo usava già no? Non è una novità di Agosto con l'arrivo di sky.
Non seguendo molto MTV non ricordo se era già usato oppure no :)

Ok grazie! Avevo un vago ricordo però non ricordavo bene. Noto infatti che passa spesso il promo del parental control.

Per chi si lamentava della pubblicità... a me sembra diminuita invece! Sarà perchè non passano più in continuazione i promo di MTV alquanto inutili e ripetitivi :D

Tra l'altro se non ho visto male per ora vengono mandati in onda promo by sky... nessun programma viacom viene pubblicizzato.
Il bumper viene usato sempre il solito (ne hanno solo uno)? :D
E la grafica che viene utilizzata è solo quella del Now e Next dei programmi (ma molto meno invasiva rispetto a MTV di giorni fa) e una in basso che pubblicizza qualcosa...

Non c'è altro da quel che ho visto :)

Ma la pubblicità, da chi è gestita ora?..noto che non vengono ancora pubblicizzati programmi di Cielo o Skytg24...e presumo che le 2 ore di televendite al mattino facciano ancora parte di vecchi contratti, e che spariranno, un pò come su successe con deejay tv

Tra l'altro parlando di televendite... da quando è cambiata l'emissione il logo non viene più eliminato durante lo spazio Teleshopping :D

Tra l'altro parlando di televendite... da quando è cambiata l'emissione il logo non viene più eliminato durante lo spazio Teleshopping :D

Ale quoto 3750. Ricordo che a fine anni 90 quando c5 i1 e r4 oltre che in chiaro sulla 11.919 trasmettevano criptati in seca anche su una delle frequenze tele+ d+, durante le partite o film di cui non si possedevano i diritti mettevano un cartello che il programma non era disponibile per l'emissione satellitare nonostante appunto fossero criptati. Alla fine della fiera quei tre canali erano inutili si vedevano peggio rispetto alla 11.919 e non avevano manco il televideo

Sì c'è da un pezzo ma non è mai troppo tardi per iniziare a vederla: la prima stagione è buona, la seconda ha delle battute ottime, poi le tre successive calano un po' ma coprono bene tutti i personaggi quindi la serie è buona. Ci sarà una sesta stagione e forse sarà l'ultima perché ormai hanno spolpato tutti i personaggi tranne un paio.

Sì c'è da un pezzo ma non è mai troppo tardi per iniziare a vederla: la prima stagione è buona, la seconda ha delle battute ottime, poi le tre successive calano un po' ma coprono bene tutti i personaggi quindi la serie è buona. Ci sarà una sesta stagione e forse sarà l'ultima perché ormai hanno spolpato tutti i personaggi tranne un paio.

Hanno già trasmesso la sesta stagione, anche in Italia su Fox, quindi l'anno prossimo ci sarà la settima, che però non mi risulta sarà l'ultima.

io comunque col cambio di emissione in sd su tivusat ho notato un leggero miglioramento video

Hanno già trasmesso la sesta stagione, anche in Italia su Fox, quindi l'anno prossimo ci sarà la settima, che però non mi risulta sarà l'ultima.

Sì, mi son confuso. Volevo dire sesta. Mi stupirei se continuassero oltre essa dato che ormai manca solo la storia tra due personaggi per chiudere il cerchio. Vedremo.

Indietro
Alto Basso