jekkers75
Digital-Forum Gold Master
Io il palinsesto fino al 31/8 del nuovo MTV ce l'ho, ma non vorrei "mettere il panico" come in sezione Fox Sports![]()
Ahaha dicci almeno se ci sono altre serie in partenza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io il palinsesto fino al 31/8 del nuovo MTV ce l'ho, ma non vorrei "mettere il panico" come in sezione Fox Sports![]()
E vero! Mentre su MTV SD c'è (anche sul sat) Non vuol dire nulla, ma Sky ha registrato all'ufficio marchi e brevetti i seguenti nomi:
- 8tv
- tv8
- ottotv
- tvotto
O hanno le idee ancora confuse, o è una tattica di depistaggio![]()
![]()
![]()
Che schifo di nomi [emoji33] [emoji33]Non vuol dire nulla, ma Sky ha registrato all'ufficio marchi e brevetti i seguenti nomi:
- 8tv
- tv8
- ottotv
- tvotto
O hanno le idee ancora confuse, o è una tattica di depistaggio[emoji14] [emoji38]
Eh sìStasera il film di prima serata aveva il doppio audio sul dtt ma sul sat no. Ecco a cosa si riferiva 3750...
E la prima volta che ci faccio caso...![]()
Non vuol dire nulla, ma Sky ha registrato all'ufficio marchi e brevetti i seguenti nomi:
- 8tv
- tv8
- ottotv
- tvotto
O hanno le idee ancora confuse, o è una tattica di depistaggio![]()
![]()
![]()
Con la registrazione di quei brutti nomi, anzi veramente bruttissimi, la mia ipotesi azzardata di un nuovo nome dal primo settembre la trovo ancor più plausibile
[emoji3] [emoji3] [emoji3]Io il palinsesto fino al 31/8 del nuovo MTV ce l'ho, ma non vorrei "mettere il panico" come in sezione Fox Sports![]()
il brand dovrebbe almeno contenere un riferimento a sky
Sky 8?

OTTO suona male di suo, per cui l'abbinamento è un azzardo. E' come quei cognomi che non puoi abbinare con alcuni nome
tipo Felice MA*******, Guido PIANO, Vera Gioia, Domenica melalavo...![]()