Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io neppure, però: se perfino MTV aveva delle (discutibilissime) prime assolute e una serie seria come Scrubs (va bè so' gusti)...
Mica 'muoro'D) se sky non mette su un canale come si deve dopo aver investito milioni
E' una speranza perché sono stanco di RaiSet, ma non mi cambia la vita
Sanno che non basta fare la succursale 2.0 (Show di Sky1+MotoGP+EuropaLeague) ma devono aggiungere altro.
Intanto i buchi all'udio continuano...
Se cielo è diventata la discarica dei vari mc, MTV potrebbe diventare (in caso di s03) la nuova casa di IGTDa domenica alle 20:15 arriva su MTV "Frank Matano - Planet's Got Talent"
Non ho capito perchè hai linkato questo video (bellissimo) degli anni 90 che poi di HD non ha nulla ed è pure un 4:3 tagliuzzato in 14:9![]()
Se cielo è diventata la discarica dei vari mc, MTV potrebbe diventare (in caso di s03) la nuova casa di IGT
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Però in lombardia la tanto criticata Telelombardia, fa più ascolti sia di MTV e di Deejay (e forse anche di la7 quando va in onda QSVS)VIDEOLINA sarà un'emittente di tutto rispetto, ma va considerato che in altre regioni possono esserci delle emittenti locali che sono delle vere schifezze e che già non si meritano la numerazione che hanno ora...
Io, per esempio, Telelombardia sull'8 non ce la vorrei, nè metterei mai. A parte il fatto che ce l'avrei vuoto o a schermo nero, vista la copertura che ha, che fa abbastanza ridere per quella che dovrebbe essere la prima emittente regionale lombarda...
I miei film preferiti sono americani... De gustibus?Non so cosa dire sono sempre americanate pesanti per me.
Lo erano prima, lo sono adesso. Non ci schiodiamo da quel modello.
Uno, dieci, cento canali SO TUTTI UGUALI.
Che cosa cambia che arrivi Sky che resti Viacom che venga Discovery? mio Dio....
A quando una bella legge per imporre nei palinsesti almeno 2 film di produzione europea a prime-time settimanale?
Che siamo in EUROPA a fare?
Ogni tanto qualche film ma sempre esagerazioni americane,
titoli di cattivo gusto, sarà roba ancora di Viacom.
Non vedo qualità.
Se è tanto criticata, ci saranno dei buoni motivi.Però in lombardia la tanto criticata Telelombardia, fa più ascolti sia di MTV e di Deejay (e forse anche di la7 quando va in onda QSVS)
ok ho finito![]()
Cioè.. ma vogliamo mettere i film di produzione francese, tedesca o britannica contro produzioni americane???I miei film preferiti sono americani... De gustibus?
Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk
Ogni tanto qualche film ma sempre esagerazioni americane,
titoli di cattivo gusto, sarà roba ancora di Viacom.
Anche quello di X-factor è stato creato da lui?ogni rete dovrebbe essere libera di trasmettere quel che vuole.
e comunque il format "got talent" è stato creato dall'inglese (e quindi europeo) Simon Cowell![]()
si esattoAnche quello di X-factor è stato creato da lui?
Anche quello di X-factor è stato creato da lui?