daniel90
Digital-Forum Silver Master
Da notare che quello di destra il logo e più piccolo rispetto a quello di sinistra. Edit sparito il doppio logo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora devo mettere un paio di occhiali da vistaMa va.. Erano uguali![]()
a che siamo col nome??![]()
Qualcuno si sta divertendo ....![]()
Punto su giovedì per l'EL![]()
Il nome è uno di quelli che sono stati detti negli ultimi post quindi in ogni caso non può essere MTV Free.Penso che il logo di MTV sul canale 8 rimarra ancora per qualche settimana visto che viene usato anche nei promo del rugby ,comunque se cambiano nome ,opto per MTV Free
Ma va.. Erano uguali![]()
Moana dici? Non è un film erotico. . È una miniserieMa scusate, pure su mtv mettono i film erotici di cielo? Perchè ho visto sulla guida tv domani
Questione di prospettiva della foto. A me, a video, parevano identici.Dalla foto, a me non sembrano per niente uguali: quello di destra è il vecchio logo di mtv (appunto più grande)
Moana dici? Non è un film erotico. . È una miniserie![]()
Ma scusate, pure su mtv mettono i film erotici di cielo? Perchè ho visto sulla guida tv domani
erano identicicr92 ha scritto:Questione di prospettiva della foto. A me, a video, parevano identici.
Mi sono collegato ora su mtv ma c'è una leggera differita con cielo o mi sbaglio?
ti sarebbe piaciuto eh??![]()