Discussioni su TV8

si infatti, anche se pur sicuramente provvisoria la cosa, almeno curala un attimino, se a mia nipote(va in 3 elementare) gli ho dò una M e un 8, mi sà disegnare un logo migliore di quello:D

Secondo me hanno lasciato l'identità MTV associato al numero 8 solo per garantirsi l'assegnazione del tasto 8 nel caso delle nuove revisioni e assegnazioni delle LCN. Dopo i ricorsi e i vari casini di Retecapri, Telenorba e company con un'identità completamente diversa rischierebbe di perdere la posizione 8. Volete Retecapri sull' 8?

Secondo me hanno lasciato l'identità MTV associato al numero 8 solo per garantirsi l'assegnazione del tasto 8 nel caso delle nuove revisioni e assegnazioni delle LCN. Dopo i ricorsi e i vari casini di Retecapri, Telenorba e company con un'identità completamente diversa rischierebbe di perdere la posizione 8. Volete Retecapri sull' 8?
Io io! Io lo voglio!

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

è "il motivo" che avevo citato io...come ho già detto, non pensiamo di essere piu bravi e intelligenti, di chi gestisce MTV8(in questo caso di sicuro siamo piu bravi a disegnare un logo :D ) e DeejayTV...

Confermo con chi dice che è un brutto nome. E io che pensavo che volevano proprio sbarazzarsi del termine MTV!
Secondo me non è provvisorio, altrimenti aspettavano a cambiarlo!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Io avrei messo la scritta otto sotto il logo, magari in un rettangolino azzurro visto che è il colore che identifica mtv

Uno screen del nuovo logo? ;)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

08%252520A%252520%2525282%252529.jpg

Bisogna saper fare televisione, anche, anzi soprattutto, nelle cosiddette fasi di transito o provvisorie. Un identificativo, un marchio, un logo non hanno solo una valenza estetica, ma sono il biglietto da visita di una rete. Nell'immaginario collettivo Mtv è una rete musicale, così come lo è Dj tv, riferendomi ad altro editore. Chi non è interessato, salta a pie pari, o fa uno zapping veloce senza soffermarsi. Quel numero 8, appiccicato peggio di come fa la migliore tv locale, non significa nulla per lo spettatore medio. Domani sera c'è la Fiorentina? Chi lo viene a sapere, lo vede come un evento eccezionale,quasi causale. C'è il TG di Sky? Ah si, lo fanno su mtv come la striscia di Euronews va su RAI uno. Poi Mtv8 resta Mtv. Un rebranding è una cosa seria, vitale per un editore. O si parte o no. Queste cose orribili anche esteticamente, perché pure l'occhio vuole la sua parte, ti fanno cadere le braccia. Specie se fatte da chi pochi minuti prima si è autiproclamata prima media company. Datevi da fare.....

mah non lo so.. se ho capito bene, stai dicendo che sky non sa fare televisione? un po forte come pensiero. forse mi sbaglio

Da tempo dico che sky non sa il significato di tv free (se poi cielo fa ascolti è solo per inerzia positiva di certi format). Questo orribile upgrade del logo ne è la prova definitiva. Per i prossimi 10 anni aspettiamoci un consolidamento di discovery come alternativa seria a raiset.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

beh.. che alternativa seria con "nudi e crudi" e "l'isola di adamo ed eva"

SONDAGGIO

a chi piace ? Dai fate outing, non vergognatevi....
Si facci avanti il creatore di questo capolavoro. Se fossi in viacom, per il prestigio del marchio chiedere i danni.

Indietro
Alto Basso