M. Daniele
Digital-Forum Friend
No, è sempre lo stesso.che schifo!!!
Hanno rimpicciolito il logo mtv?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, è sempre lo stesso.che schifo!!!
Hanno rimpicciolito il logo mtv?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
sempre meglio dell'ennesimo mc ripescato chissa dovebeh.. che alternativa seria con "nudi e crudi" e "l'isola di adamo ed eva"
SONDAGGIO
a chi piace ? Dai fate outing, non vergognatevi....
Si facci avanti il creatore di questo capolavoro. Se fossi in viacom, per il prestigio del marchio chiedere i danni.
Io non sono nessuno per giudicare alcuno. Però vedo, penso e mi esprimo. Per capire come mi esprimo puoi leggere le mie critiche tecniche alle nuova Play, al nuovo corso di Infinity e a quanto scritto nella discussione che aprii mesi fa per le proteste verso Premium. Quello che si vede oggi su una signora posizione quale il n. 8 del telecomando è a dir poco imbarazzante. Parliamo di free, e certe cose bisogna saperle fare. Si chiami l'artefice Sky, Mediaset o Paolo. Chi stende i tappeti rossi tra luci e lustrini la sera, non può fare al mattino certe cose da scantinato.mah non lo so.. se ho capito bene, stai dicendo che sky non sa fare televisione? un po forte come pensiero. forse mi sbaglio
sempre meglio dell'ennesimo mc ripescato chissa dove
Paolo non ha detto che sky non da fare tv, ma che non sa fare free
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Tv free = tv in chiaro, gratuita.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Danisa, cielo ormai è diventata una semplice rendita di spot per sky. Zero prog inediti, zero prime assolute, erotismo a manetta la notte... si salvano i film e le moto. Questo può andare bene per un canale 26. Ma come ha rimarcato Paolo, la posizione 8 richiede ben altro. Di cielo ce ne basta (e avanza) una.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
"Vetrina" ci è diventato dopo aver perso Masterchef, perche era anche più variegato. E la Europa Leagua va su mtv8.Cielo è un canale nato come vetrina della piattaforma Sky, quindi niente esclusive o prime tv.
Per quanto riguarda la MotoGP c'è l'obbligo di trasmettere 9 gare in chiaro e in diretta.
Quindi o vengono trasmessi su Cielo e Sky deve rivendere i diritti, come ha fatto per la Formula1.
Guarda i post con la programmazione di Cielo all'esordio e con i commenti degli utenti. Ben altra cosa rispetto ad oggi. C'erano addirittura i documentari. Ripeto, fare la tv free non è cosa che si improvvisa.Cielo è un canale nato come vetrina della piattaforma Sky, quindi niente esclusive o prime tv.
Per quanto riguarda la MotoGP c'è l'obbligo di trasmettere 9 gare in chiaro e in diretta.
Quindi o vengono trasmessi su Cielo e Sky deve rivendere i diritti, come ha fatto per la Formula1.
"Vetrina" ci è diventato dopo aver perso Masterchef, perche era anche più variegato. E la Europa Leagua va su mtv8.
Se sky vuole raddoppiare questa cross-promotion faccia pure ma lo dica apertamente
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Già ci vanno...Anche per la EL c'è l'obbligo di trasmettere una partira in chiaro.
All'inizio si doveva sicuramente attirare l'attenzione sul nuovo canale.
Adesso Sky sfrutta i diritti in chiaro di MotoGP e EL per promuovere la sua piattaforma pay satellitare.
Semmai è l'abbonato Sky che potrebbe lamentarsi di vedere X-Factor, Masterchef e IGT finire su Cielo o MTV8 pochi giorni dopo.
Guarda i post con la programmazione di Cielo all'esordio e con i commenti degli utenti. Ben altra cosa rispetto ad oggi. C'erano addirittura i documentari. Ripeto, fare la tv free non è cosa che si improvvisa.
Già ci vanno...
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk