Discussioni su TV8

SONDAGGIO

a chi piace ? Dai fate outing, non vergognatevi....
Si facci avanti il creatore di questo capolavoro. Se fossi in viacom, per il prestigio del marchio chiedere i danni.

A me non piace, mi sarei aspettato un cambio netto (come tutti del resto) però dire che la gente non sa che la nuova MTV è di Sky significa che la gente non si forma o non legge i giornali. Perche lo sportivo o il tifoso di (fiorenita napoli e lazio) sa che possono vedere le partite di EL su MTV.

mah non lo so.. se ho capito bene, stai dicendo che sky non sa fare televisione? un po forte come pensiero. forse mi sbaglio
Io non sono nessuno per giudicare alcuno. Però vedo, penso e mi esprimo. Per capire come mi esprimo puoi leggere le mie critiche tecniche alle nuova Play, al nuovo corso di Infinity e a quanto scritto nella discussione che aprii mesi fa per le proteste verso Premium. Quello che si vede oggi su una signora posizione quale il n. 8 del telecomando è a dir poco imbarazzante. Parliamo di free, e certe cose bisogna saperle fare. Si chiami l'artefice Sky, Mediaset o Paolo. Chi stende i tappeti rossi tra luci e lustrini la sera, non può fare al mattino certe cose da scantinato.
PS smettiamola con i piedistalli e con gli intoccabili.

sempre meglio dell'ennesimo mc ripescato chissa dove

Paolo non ha detto che sky non da fare tv, ma che non sa fare free

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Non voglio fare nessuna polemica lo premetto in anticio.

Cosa significa fare TV Free? è trasmettere un buon prodotto o è trasmettere la cosa che a noi piace?

Trasmettere le tenelovelas in prima serata significa fare tv free? trasmettere 5 sere su 7 sempre programmi politici è fare tv free? trasmettere programmi mega contenitori il pomeriggio è fare tv free.
Il tutto dipende da cosa noi spettatori ci aspettettiamo da quel canale X o Y, da inesperto del settore non penso che esista una guida su come fare tv free. Se non c'è nulla che ci piace in tv si cambia canale altrimenti si spegne e si legge in libro o si esce.
Io dalla TV free vorrei vedere molti film, rai mediaset la7 non ne trasmettono molti e quando lo fanno sono vecchi e sempre gli stessi (questo è sempre un mio parere) quindi per me nemmeno rai mediaset la7 sanno fare tv free.

Sappiano tutti che sky predilige gli abbonati e non li vuole perdere, però sappiamo tutti che sky vuole guadaganre i soldi anche dalla pubblicità quindi non cannerà con MTV o con Cielo

A me non mi piace proprio questo 8 vicino al logo mtv.Alla fine la programmazione non sembra nemmeno più ad appartenere alla vecchia mtv.Sono convinto che in futuro cambierà nome:D

Logo e nome orribili. Da Sky con i suoi loghini pay tutti perfetti mi sarei aspettato MOOOLTO di meglio. L'ID sul mio decoder è cambiato da solo altrimenti gli avrei lasciato MTV ahah

Momento dello switch (nulla di eccitante, sigla di coda di un telefilm, nuovi bumper mtv8 e skytg24 con cambio logo)
https://vid.me/Yizg

Danisa, cielo ormai è diventata una semplice rendita di spot per sky. Zero prog inediti, zero prime assolute, erotismo a manetta la notte... si salvano i film e le moto. Questo può andare bene per un canale 26. Ma come ha rimarcato Paolo, la posizione 8 richiede ben altro. Di cielo ce ne basta (e avanza) una.

Beh stamattina dopo del TG, alle 7,30 c'era una tipa a seno nudo, piuttosto bruttina e non più giovane, che veniva visitata dal chirurgo estetico. Non ricordo se fosse più triste quella poverina, il numero 8 o la scritta mtv. Eddai, anche in una fase transitoria, cercate di impostarvi per quel che volete davvero essere. Una confusione pazzesca di programmi, nomi, loghi, scritte. Sarebbe stato meglio partire direttamente con il rebranding, il nuovo logo ed il nuovo nome.

Danisa, cielo ormai è diventata una semplice rendita di spot per sky. Zero prog inediti, zero prime assolute, erotismo a manetta la notte... si salvano i film e le moto. Questo può andare bene per un canale 26. Ma come ha rimarcato Paolo, la posizione 8 richiede ben altro. Di cielo ce ne basta (e avanza) una.

Cielo è un canale nato come vetrina della piattaforma Sky, quindi niente esclusive o prime tv.
Per quanto riguarda la MotoGP c'è l'obbligo di trasmettere 9 gare in chiaro e in diretta.
Quindi o vengono trasmessi su Cielo e Sky deve rivendere i diritti, come ha fatto per la Formula1.

Cielo è un canale nato come vetrina della piattaforma Sky, quindi niente esclusive o prime tv.
Per quanto riguarda la MotoGP c'è l'obbligo di trasmettere 9 gare in chiaro e in diretta.
Quindi o vengono trasmessi su Cielo e Sky deve rivendere i diritti, come ha fatto per la Formula1.
"Vetrina" ci è diventato dopo aver perso Masterchef, perche era anche più variegato. E la Europa Leagua va su mtv8.
Se sky vuole raddoppiare questa cross-promotion faccia pure ma lo dica apertamente

Guarda i post con la programmazione di Cielo all'esordio e con i commenti degli utenti. Ben altra cosa rispetto ad oggi. C'erano addirittura i documentari. Ripeto, fare la tv free non è cosa che si improvvisa.

"Vetrina" ci è diventato dopo aver perso Masterchef, perche era anche più variegato. E la Europa Leagua va su mtv8.
Se sky vuole raddoppiare questa cross-promotion faccia pure ma lo dica apertamente

Anche per la EL c'è l'obbligo di trasmettere una partira in chiaro.

All'inizio si doveva sicuramente attirare l'attenzione sul nuovo canale.
Adesso Sky sfrutta i diritti in chiaro di MotoGP e EL per promuovere la sua piattaforma pay satellitare.
Semmai è l'abbonato Sky che potrebbe lamentarsi di vedere X-Factor, Masterchef e IGT finire su Cielo o MTV8 pochi giorni dopo.

Anche per la EL c'è l'obbligo di trasmettere una partira in chiaro.

All'inizio si doveva sicuramente attirare l'attenzione sul nuovo canale.
Adesso Sky sfrutta i diritti in chiaro di MotoGP e EL per promuovere la sua piattaforma pay satellitare.
Semmai è l'abbonato Sky che potrebbe lamentarsi di vedere X-Factor, Masterchef e IGT finire su Cielo o MTV8 pochi giorni dopo.
Già ci vanno...

Guarda i post con la programmazione di Cielo all'esordio e con i commenti degli utenti. Ben altra cosa rispetto ad oggi. C'erano addirittura i documentari. Ripeto, fare la tv free non è cosa che si improvvisa.

Cielo non ha programmi propri, fatta appunto eccezione per la programmazione sportiva. E' un canale nel quale vengono riversati contenuti Sky.
Se le intenzioni erano altre avremmo visto approdare SkyUno sul digitale terrestre.

Un saluto ragazzi!!!Essendo Voi Esperti domando qualche piccola curiosità...MTV è stata acquistata da Sky.La "vera"MTV Italia è MTV NEXT.Prima MTV Italia(ora denominata NEXT)era visibile sul sat tramite card Tivusat...o Sky!Era presente sul terrestre...Ora a quanto pare non sarà più possibile poiché è solo per abbonati...Si sa qualcosa in merito se mai tornerà sul DTT e sul sat anche per possessori di card Tivusat?Grazie anticipatamente!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso