Discussioni su TV8

mmmm! ma non è possibile sapere gli ascolti di MTV (la bruttissima copia di realtime, prossimamente vederemo su mtv italia Ma come ti vesti @ MTV, in cucina con mtv, cortesie at mtv, ecc..ecc..) :lol: :lol: sarei curioso di vedere gli ascolti degli anni d' "ORO", e quelli di oggi.... :icon_rolleyes: :D So che è impossibile....però...

penso che non fossero altissimi al tempo anche perchè l'etere era molto bipolizzato...
Poi se consideriamo gli anni che stava sulle frequenze di retea (canale che tralaltro in moltissime zone era irricevibile)

Che poi, non so da voi, ma io mtv in analogico l'ho sempre presa molto male...e ora che si vede decentemente trasmette solo americanate :eusa_naughty:
P.S. Qualcuno ha visto lo spot degli ema per gli artisti italiani? canticchiato da cani imho :icon_rolleyes:

mtv, cosí come mediaset, é diventato il simbolo della tv trash. altro che bella musica

james93 ha scritto:
P.S. Qualcuno ha visto lo spot degli ema per gli artisti italiani? canticchiato da cani imho :icon_rolleyes:
Indecente e ridicolo, in pieno stile Mediaset!
E pensare che in passato usavano la musica di Aphex Twin!

james93 ha scritto:
Che poi, non so da voi, ma io mtv in analogico l'ho sempre presa molto male...e ora che si vede decentemente trasmette solo americanate :eusa_naughty:
Eh si si... anch'io sempre ricevuta malissimo... e ora che la ricevo "decentemente" grazie al dtt non la si puo piu guardare... :(

vero... comunque propongo di mettere realtime al posto di mtv..almeno i programmi sono anche italiani.e interessanti :D ..per non parlare dei nuovi programmi americani con titoli italianizzati su mtv "16 anni e incita" "PLAIN JANE - La nuova me" "TEENAGER IN CRISI DI PESO" (il maiuscolo perchè copiato e incollato dalla guida tv del "canale")! ahahahaha :lol: :lol: :lol:

In analogico sulle frequenze di tmc2 l'ho sempre ricevuta diciamo decentemente... La7 era quella tutta a puntini.
Quando stava su retea manco la ricevevo...

adriaho ha scritto:
In analogico sulle frequenze di tmc2 l'ho sempre ricevuta diciamo decentemente... La7 era quella tutta a puntini.
Quando stava su retea manco la ricevevo...
Diciamo che ReteA ha sempre sofferto di problemi di copertura... e ad oggi con i due mux la situazione è sempre la stessa (anche nelle zone già switchate)... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

in sardegna ha messo la marcia subito dopo lo switch off... lo hanno attivato ovunque... in analogico lo ricevevano loro e loro

in analogico l'ho sempre ricevuta benissimo mtv! gli anni migliori me li sono goduti appieno... posso ritenermi fortunato quindi, vedendo in quanti non la ricevevano o la ricevevano male...

nokiatony ha scritto:
vero... comunque propongo di mettere realtime al posto di mtv..almeno i programmi sono anche italiani.e interessanti :D ..per non parlare dei nuovi programmi americani con titoli italianizzati su mtv "16 anni e incita" "PLAIN JANE - La nuova me" "TEENAGER IN CRISI DI PESO" (il maiuscolo perchè copiato e incollato dalla guida tv del "canale")! ahahahaha :lol: :lol: :lol:

ti sei perso ''The Buried Life: Cosa Vorresti Fare Prima Di Morire?''

dai... ogni giorno che passa mi sembra sempre più la brutta copia di Real Time! :lol: :lol: Mtv Brasile è molto meglio... ma molto... sarei curioso di vedere chi fa il palinsesto di MTV e che prende queste scelte..come chi ha scelto di chiudere l'unico programma decente di MTV, trl.... ahhahaha :eusa_wall: il bello è che sulla pagina ce gente che si lamenta e che rivorrebbe la vecchia MTV e loro rispondono: "trl ritorna con gli awards ogni anno ;) per la musica ti aspetta MTV Music sul canale 67 del DTT" -.-' ma chi mettono a scrivere queste cose? vantarsi di due eventi che ormai vengono trasmessi in differita (almeno gli mtv days -.-) in un palinsesto e programmazione penosa... il 2007/2008 per me è morto MTV... oggi è la rete dei "nerd" :eusa_naughty: :eusa_wall: è il caso di dire: al passo con i tempi! ma si sa niente per HLI dal lunedì al venerdì su Music?

lorixx ha scritto:
ti sei perso ''The Buried Life: Cosa Vorresti Fare Prima Di Morire?''
Mah, lo considero un buon programma rispetto al resto dei reality, guardate un episodio dall' ondemand, come dice la spiegazione "per ogni traguardo raggiunto aiuteranno uno sconosciuto a realizzare un sogno..."
@nokiatony: come fai a vedere Mtv Brasile?
P.S Domani dalle 15 su Mtv Music la top 50 soundtracks con le colonne sonore dei film

Ultima modifica:
james93 ha scritto:
Mah, lo considero un buon programma rispetto al resto dei reality, guardate un episodio dall' ondemand, come dice la spiegazione "per ogni traguardo raggiunto aiuteranno uno sconosciuto a realizzare un sogno..."
@nokiatony: come fai a vedere Mtv Brasile?
P.S Domani dalle 15 su Mtv Music la top 50 soundtracks con le colonne sonore dei film
ho visto il palinsesto e dei video del programma accesso mtv... in onda su mtv brasile :D

Ultima modifica:
Anche io ieri ho visto tutte e due le puntate di Jersey Shore in 4:3 ma spero sia un errore... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso