Si poi hanno corretto ed è tornato in 16:9...Raspy ha scritto:Anche io ieri ho visto tutte e due le puntate di Jersey Shore in 4:3 ma spero sia un errore...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si poi hanno corretto ed è tornato in 16:9...Raspy ha scritto:Anche io ieri ho visto tutte e due le puntate di Jersey Shore in 4:3 ma spero sia un errore...![]()
La Correani ha detto dal 21 novembre ci sarà la versione giornaliera. Che presa in giro... Pensare potevano benissimo utilizzare lo stesso studio per fare TRL dal lunedì al venerdì e, contemporaneamente, HLI il sabato... Invece ci ritroviamo con la classifica italiana dei dischi più venduti 6 giorni su 7... BAH!nokiatony ha scritto:ma si sa niente per HLI dal lunedì al venerdì su Music?
Direi che questo è già un grande passo in avanti...marko-18 ha scritto:La Correani ha detto dal 21 novembre ci sarà la versione giornaliera. Che presa in giro... Pensare potevano benissimo utilizzare lo stesso studio per fare TRL dal lunedì al venerdì e, contemporaneamente, HLI il sabato... Invece ci ritroviamo con la classifica italiana dei dischi più venduti 6 giorni su 7... BAH!![]()
Che schifo! Per prima cosa potrebbero fare come facevano un tempo, cioè ogni giorno un tipo diverso di classifica, inoltre nel 2011 non ha più molto valore la classifica dei "dischi" più venduti. Si vende poco e si sa che si vendono solo le cose più grosse, non è più come un tempo, come prima di Internet.marko-18 ha scritto:La Correani ha detto dal 21 novembre ci sarà la versione giornaliera. Che presa in giro... Pensare potevano benissimo utilizzare lo stesso studio per fare TRL dal lunedì al venerdì e, contemporaneamente, HLI il sabato... Invece ci ritroviamo con la classifica italiana dei dischi più venduti 6 giorni su 7... BAH!![]()
Ma appunto... Ricordo un periodo facevano:ZWOBOT ha scritto:Che schifo! Per prima cosa potrebbero fare come facevano un tempo, cioè ogni giorno un tipo diverso di classifica, inoltre nel 2011 non ha più molto valore la classifica dei "dischi" più venduti. Si vende poco e si sa che si vendono solo le cose più grosse, non è più come un tempo, come prima di Internet.
marko-18 ha scritto:Bei tempi![]()
Ricordo una volta da noi mi sembra tipo nel 2002 o 2003 mandarono qualche volta anche Hit List Espana...ZWOBOT ha scritto:A quell'epoca era ancora tutto fatto a Londra! E al venerdì ogni MTV locale aveva la sua Hit List nazionale.
è vero... ma trl non lo fanno solo perchè hanno paura di fare dirette... ormai mtv per me è morto ed evito di guardarlo sinceramente.. mi fa solo rimpiangere i bei vecchi tempimarko-18 ha scritto:La Correani ha detto dal 21 novembre ci sarà la versione giornaliera. Che presa in giro... Pensare potevano benissimo utilizzare lo stesso studio per fare TRL dal lunedì al venerdì e, contemporaneamente, HLI il sabato... Invece ci ritroviamo con la classifica italiana dei dischi più venduti 6 giorni su 7... BAH!![]()
Più che paura delle dirette, direi che ormai gli manca anche la voglia di respirare. Potrebbero fare splendidi programmi a costo zero che per essere realizzati richiederebbero l'intelligenza di un criceto, ma evidentemente è troppo per MTV.nokiatony ha scritto:è vero... ma trl non lo fanno solo perchè hanno paura di fare dirette...
nokiatony ha scritto:e x dirla tutta la scritta MTV.it è INGUARDABILE e il nuovo programma ginnaste è orrendo... bah... voglio tornare al 2007 quando tra mtv e all music esisteva una vera concorrenza! adesso mtv tenta di far concorrenza a realtime -.-
Il problema è sempre lo stesso, MTV Italia non è capace di fare nulla di musicale che sia decente. E chi può vedere gli altri canali di MTV e Vh1 mi può capire. Ti dirò che MTV Hits UK nella sua mediocrità ha molta più rotazione di video nuovi di quanto faccia la nostra MTV, e se sostituissero MTV Classic con quello di Vh1 ecco che magicamente i video che mai trasmettono ricomparirebbero per magia...Boothby ha scritto:Più che paura delle dirette, direi che ormai gli manca anche la voglia di respirare. Potrebbero fare splendidi programmi a costo zero che per essere realizzati richiederebbero l'intelligenza di un criceto, ma evidentemente è troppo per MTV.
Al di là delle classifiche, a me piacerebbe un programma che trasmetta esclusivamente tutti i nuovi video che ogni settimana arrivano ad MTV, senza distinzione di genere e qualità.
Oppure un programma che mandi dei video presi completamente a caso dall'archivio, hanno roba di cui neanche gli stessi autori ricordano l'esistenza.
Tutte cose a costo zero, che potrebbero essere trasmesse anche alle 3 di notte (tanto al giorno d'oggi pure il decoder della nonna ha le funzioni PVR).
Il problema non è HLI 6 giorni su 7, oppure Jersey Shore, oppure ancora le Ginnaste. La tragedia, dal mio punto di vista, è che nonstante questi programmi di spazio per la musica ne hanno in abbondanza, ma lo buttano per trasmettere tutti il mese i soliti 20 video.
Pagherei per un canale che trasmetta 23 ore di Jersey Shore ma almeno una dedicata alle idee citate sopra.
Boothby ha scritto:Pagherei per un canale che trasmetta 23 ore di Jersey Shore ma almeno una dedicata alle idee citate sopra.
ale89 ha scritto:
Ho dato una veloce occhiata ieri sera attorno alle 21.45 e c'era lo speciale mtv news in ricordo di Marco Simoncelli.Ilenia93 ha scritto:Jersey shore "italia" non c'era ieri 24/10?