Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, non ho ben capito una cosa, se guardi anche sui siti ufficiali danno alle 20 il red carpet e alle 21 il main show ma tra uk e italia c'è un'ora di fuso quindi o in UK vanno in differita di un'ora o non so...jekkers75 ha scritto:Quindi ufficialmente iniziano alle 20:00 xkè c'è un ora di fuso orario
noel77 ha scritto:Guarda, non ho ben capito una cosa, se guardi anche sui siti ufficiali danno alle 20 il red carpet e alle 21 il main show ma tra uk e italia c'è un'ora di fuso quindi o in UK vanno in differita di un'ora o non so...
Ma mi pare strano che in UK sia tutto in differita di un'ora
Si però trovo strano che in UK sia tutto registrato di un'ora ma cavoli loroale89 ha scritto:Massì ragazzi... come sempre...
Ore 20 Red Carpet e ore 21 Main Show...![]()
Come non quotarti... Il fatto ripugnante di quest'anno è che praticamente si sono dedicati agli EMA più gli altri canali di MTV (MTV Hits, MTV Music) piuttosto che il canale dove verrà trasmesso l'evento stesso...nokiatony ha scritto:in un palinsesto come quello di oggi gli EMA sono un spreco...![]()
james93 ha scritto:Vedo che da domani la musica su mtv sarà ulteriormente ridotta, ma adesso pensiamo agli EMA, stasera farò un confronto tra mtv italia e le tre versioni di viva sul sat
L'anno scorso c'era...jekkers75 ha scritto:Perchè ci sarà pure la diretta su VIVA?
Si io intendevo Viva Polska su Hotbirdjekkers75 ha scritto:Io con Sky ricevo solo quello della Polonia vediamo se li trasmettono anche lì....