Discussioni su TV8

Quindi ufficialmente iniziano alle 20:00 xkè c'è un ora di fuso orario

jekkers75 ha scritto:
Quindi ufficialmente iniziano alle 20:00 xkè c'è un ora di fuso orario
Guarda, non ho ben capito una cosa, se guardi anche sui siti ufficiali danno alle 20 il red carpet e alle 21 il main show ma tra uk e italia c'è un'ora di fuso quindi o in UK vanno in differita di un'ora o non so...
Ma mi pare strano che in UK sia tutto in differita di un'ora

noel77 ha scritto:
Guarda, non ho ben capito una cosa, se guardi anche sui siti ufficiali danno alle 20 il red carpet e alle 21 il main show ma tra uk e italia c'è un'ora di fuso quindi o in UK vanno in differita di un'ora o non so...
Ma mi pare strano che in UK sia tutto in differita di un'ora

Può darsi che li sia alle 19 il red carpet e 20 main show così da noi torna l'orario

ale89 ha scritto:
Massì ragazzi... come sempre...
Ore 20 Red Carpet e ore 21 Main Show... ;)
Si però trovo strano che in UK sia tutto registrato di un'ora ma cavoli loro :D

Infatti basta che a noi arrivi la diretta senza pre-registrazioni e cose varie

nokiatony ha scritto:
in un palinsesto come quello di oggi gli EMA sono un spreco... :crybaby2:
Come non quotarti... Il fatto ripugnante di quest'anno è che praticamente si sono dedicati agli EMA più gli altri canali di MTV (MTV Hits, MTV Music) piuttosto che il canale dove verrà trasmesso l'evento stesso...
Su MTV hanno infatti dedicato giusto la fascia oraria delle 18:00 (fatalità prima occupata dalla MTV Mobile Chat, perché non sia mai che MTV poi trasmettesse più musica!) e qualche piccolo montaggio delle nomination tra un video e l'altro durante le prime ore del mattino...
Quest'anno non si è proprio sentita l'atmosfera tipica degli EMA, assolutamente. :mad:

E in ogni caso anche l'evento in sè, è sempre più impersonale e finto.
La gran parte delle nomination sono artisti americani che hanno avuto poco vero impatto in Europa in tempi recenti, e pochi artisti europei, che però hanno avuto successo anche negli USA.
Inoltre da quest'anno non fanno nemmeno più il Best European Act, sostitutito da un generico Best Worldwide Act, che scaturisce dalle nomination locali, di cui non fanno vedere nulla e che sono già state decise da tempo.

http://en.wikipedia.org/wiki/2011_MTV_Europe_Music_Awards

Beh, io stasera lo seguo solo perché c'è Selena Gomez che presenta, essendo un suo grande fan...altrimenti, come gli altri anni, non lo avrei visto.

Vedo che da domani la musica su mtv sarà ulteriormente ridotta, ma adesso pensiamo agli EMA, stasera farò un confronto tra mtv italia e le tre versioni di viva sul sat

james93 ha scritto:
Vedo che da domani la musica su mtv sarà ulteriormente ridotta, ma adesso pensiamo agli EMA, stasera farò un confronto tra mtv italia e le tre versioni di viva sul sat

Perchè ci sarà pure la diretta su VIVA?

Io con Sky ricevo solo quello della Polonia vediamo se li trasmettono anche lì....

Certo che ci sarà, è un mese che stanno rompendo le scatole con i promo sia su quella polacca che su quella tedesca sui 19° est.

Poi, suvvia, basta andare sul sito del canale per saperlo ;): http://www.viva-tv.pl/

Io devo accontentarmi dell'upscale a 720p di MTV HD...
Immagino sarebbe grandioso vederlo in HD nativo...

Indietro
Alto Basso