K
KK23
Non guardavi gli 'occhi' della Fontana?
Una o due, lo hanno citato.
Una o due, lo hanno citato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se mtv 8 fosse quello definitivo? Perche', se non sbaglio, con l'accordo sky viacom il nome "mtv" dovrebbe rimanere. Spero pero' di sbagliarmi e che questa soluzione sia provvisoria.
Io spero non sia mtv 8 il logo definitivo
E se mtv 8 fosse quello definitivo? Perche', se non sbaglio, con l'accordo sky viacom il nome "mtv" dovrebbe rimanere. Spero pero' di sbagliarmi e che questa soluzione sia provvisoria.
Ci sarà Italia Canada mondiali in replica alle 18:00 non mi ricordo quando
Che ti faccia comodo è un conto, che sia sensato un altro. Che senso ha tenere 2 emittenti con la stessa programmazione (seppur parziale)? Allora ne chiudano una! Inoltre se una la trasmettono alle 21 su un canale e l'altra alle 23 sull'altro comunque riempiono il palinsesto ma non c'è contemporaneità!Invece io lo trovo molto sensato e mi fa anche comodo, perché da quest'anno riesco finalmente a vedere XFACTOR.
infatti niente live show nemmanco in differita, e forse nemmeno la finaleInvece io lo trovo molto sensato e mi fa anche comodo, perché da quest'anno riesco finalmente a vedere XFACTOR.