Discussioni su TV8

Quando useranno il nome definitivo del canale non credo che troveremo più programmi della vecchia Mtv sul canale 8 tipo Catfish ecc

E se mtv 8 fosse quello definitivo? Perche', se non sbaglio, con l'accordo sky viacom il nome "mtv" dovrebbe rimanere. Spero pero' di sbagliarmi e che questa soluzione sia provvisoria.

E se mtv 8 fosse quello definitivo? Perche', se non sbaglio, con l'accordo sky viacom il nome "mtv" dovrebbe rimanere. Spero pero' di sbagliarmi e che questa soluzione sia provvisoria.

Fonte? A differenza di Discovery con Deejay nelle notizie dell'accordo Sky - Viacom non si menzionava minimamente al mantenimento o valorizzazione del marchio

Sul mio philips 46 pollici ci sono artefatti video che prima non avevo. Li stessi che ho su cielo e su skytg24(su class tv non avevo nessun problema). Forse dipende da qualche settaggio del playout di sky( tipo fps, boh) incompatibile con lo scaler del mio tv? Segnale ok, altri tv ok.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Trovo vergognoso che trasmettano lo stesso programma su MTV8 e Cielo? Ma almeno non possono utiizzare orari sfalsati? E poi che brutto quell'8! Almeno non potrebbero metterlo con la stessa dimensione del logo MTV?

Invece io lo trovo molto sensato e mi fa anche comodo, perché da quest'anno riesco finalmente a vedere XFACTOR.
Che ti faccia comodo è un conto, che sia sensato un altro. Che senso ha tenere 2 emittenti con la stessa programmazione (seppur parziale)? Allora ne chiudano una! Inoltre se una la trasmettono alle 21 su un canale e l'altra alle 23 sull'altro comunque riempiono il palinsesto ma non c'è contemporaneità!

Per cosa fanno il simulcast? XFACTOR e la MotoGP. Basta. Non mi pare ci sia una sovrapposizione quotidiana dei palinsesti.
La cosa è molto sensata, soprattutto se hai canali con diversa copertura.

Col MotoGP faceva così anche Mediaset oltretutto, mandandolo in simulcast su Italia1 e Italia2

ha senso per la primiere il simulcast, per le puntate successive secondo me polverizza l'ascolto.
difatti ieri

Su Cielo le Audizioni di X Factor 2015 hanno totalizzato 386 mila spettatori ed l’1,59% e su Mtv 514 mila spettatori e il 2,11%. (Fonte tvzoom)

Indietro
Alto Basso