Discussioni su TV8

l'8 come ben sappiamo è solo un canale acchiappa spot dove non vedremo mai nulla di veramente nuovo.
Beh, ne parlavamo giorni fa. Il rischio che diventi la succursale sky c'è; Del resto Cielo è questo!
Ma se non aggiungono altro rischiano grosso perché Moto e show non bastano per reggere tutti i giorni e tutto l'anno. E poi con questa l'lcn sarebbe uno spreco.
Almeno DJ/Discovery ci proverà. Vedremo loro. Io sono fiducioso:) Certo che tra i tanti show di SkyUNo pescassero i migliori...:laughing7:

Beh, ne parlavamo giorni fa. Il rischio che diventi la succursale sky c'è; Del resto Cielo è questo!
Ma se non aggiungono altro rischiano grosso perché Moto e show non bastano per reggere tutti i giorni e tutto l'anno. E poi con questa l'lcn sarebbe uno spreco.
Almeno DJ/Discovery ci proverà. Vedremo loro. Io sono fiducioso:) Certo che tra i tanti show di SkyUNo pescassero i migliori...:laughing7:
se sky vuole fare del free serio non dovrebbe proprio pescare nulla dal pay (al max tenerlo su cielo)

Quello che speri tu temo non lo faranno mai.
Qualcosa di nuovo la tireranno fuori ma è improbabile non attingano dal pay, anche per farsi pubblicità.

Giá cairo ha ufficializzato che 1992 andrà su la7, per gomorra non lo aveva fatto ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

sono serie che vanno bene per la paytv, sulle generaliste è difficile collocarle e far trovare loro un pubblico ampio e di riferimento. Sono serie di nicchia, di cui si parla grazie all'ottimo ufficio stampa sky e alla qualità, quindi dagli ascolti non alti.

. Sono serie di nicchia, di cui si parla grazie all'ottimo ufficio stampa sky e alla qualità, quindi dagli ascolti non alti.
Il problema di gomorra è che la rai ha sbagliato il giorno per trasmetterlo, non si può programammare una serie del genere su rai3, ma ancora a distanza di più di 1 anno fanno delle nuove parodie sulla serie.
Per 1992 la qualità come detto non esiste, è una fiction, come quelle che fanno rai e mediaset.

Ma cosa c'è di strano? Quando mai ci sono stati spot di mediaset su canali sky (ad esempio cielo)? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Be mi sembra anche una scelta logica.. Mediaset ha a disposizione 3 canali generalisti che raggiungono picchi del 20-30% in determinate fasce orarie, a costo 0, perché pagare per trasmettere spot sui canali del concorrente che sta intorno all'1% "arricchendolo" ? :)

Indietro
Alto Basso