Discussioni su TV8

Questa guerra Sky - Mediaset sta diventando fastidiosa, Mediaset ha sbagliato ad oscurare i suoi canali generalisti sul satellite però anche Sky oscurando i suoi canali sta esagerando e diventa uguale al concorrente
no fa peggio. Se un utente non ha il dtt e non può farsi sky, ha sempre come rifugio tvsat per mediaset. Invece se uno vuole godersi le moto e ha solo tvsat non potendo buttare soldi per sky è spacciatissimo (a meno di smanettare per cercare qualcosa di legale).
Forse non trasmetteranno mai il Napoli per accaparrarsi spettatori pay così come fa Mediaset per la Champions con le squadre italiane, che poi sono solo due e di rilievo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
allora Lazio

Belli miei è più grave quello che sta facendo Sky visto Sky fan che Sky li oscura su tvsat che è un servizio per gli italiani che non ricevono i canali del dtt e quindi offre un disservizio all'Italia Intera ma ovviamente i Sky fan non dicono nulla, la vostra azienda si deve vergognare...

Riusciremo a farla pagare a Sky preparatevi che infront al prossimo bando vi farà un bello scherzo

Forse non trasmetteranno mai il Napoli per accaparrarsi spettatori pay così come fa Mediaset per la Champions con le squadre italiane, che poi sono solo due e di rilievo.

È andato in onda lo spot , giovedì il Napoli in diretta

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Mediaset a perso in 2 settimane 2 punti share causa cagata su sky .sky si prepari a piangere se arrivano i francesi si faranno guerra e non so chi vincera ' prenium x ora non compete con sky sky sta non AUMENTANDO ABBoBAMENTI fra nuovi e vecchi ,questo presto potrebbe diventare un bel problema in vista di un arrivo di premium sul satellite .presumo il 2016 sara' lanno x la svolta dei equilibri di molti broadcaster sia in terrestre che sul sat .sky oscurando cielo e mtv8 fara perdere punti di share ai 2 canali vedrete .sky puo fare tanto ma non puo. fregare x molto ancora. Gli sportivi sul sat .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mediaset a perso in 2 settimane 2 punti share causa cagata su sky .sky si prepari a piangere se arrivano i francesi si faranno guerra e non so chi vincera ' prenium x ora non compete con sky sky sta non AUMENTANDO ABBoBAMENTI fra nuovi e vecchi ,questo presto potrebbe diventare un bel problema in vista di un arrivo di premium sul satellite .presumo il 2016 sara' lanno x la svolta dei equilibri di molti broadcaster sia in terrestre che sul sat .sky oscurando cielo e mtv8 fara perdere punti di share ai 2 canali vedrete .sky puo fare tanto ma non puo. fregare x molto ancora. Gli sportivi sul sat .

Curioso vedere quanti abbonati fa con lo sbarco sul satellite

Sul satellite arrivera' da gennaio ma il problema e se arrivano i francesi di bollore' se arrivano i francesi arrivano pure una decina di nuovi canali e dopo sara' guerra aperta ma se noti sky non aumenta il numero canali anzi ne sta togliendo .e sky se partira' con uhd o 4k premium deve per forza avere le spalle coperte altrimenti muore solo la cham. leage non si vive

Sul satellite arrivera' da gennaio ma il problema e se arrivano i francesi di bollore' se arrivano i francesi arrivano pure una decina di nuovi canali e dopo sara' guerra aperta ma se noti sky non aumenta il numero canali anzi ne sta togliendo .e sky se partira' con uhd o 4k premium deve per forza avere le spalle coperte altrimenti muore solo la cham. leage non si vive

Mediaset sul sat vuol dire avere solo più canali ma non vuol dire avere più qualità e più programmi.Per me saranno solo copiati i canali che hanno sul dtt sul sat,ne più ne meno.

Mister bollore' sarebbe in trattative x entrare in m.premium forse si mormora in mediaset non ufficiale , e non solo x ora non posso dire di piu .posso solo dire che limpero di canal+ e tutto suo francia e non solo con circa 20 milioni se non erro di abbonati nel gruppo

Una domanda agli insider. Ci sono novità sulla risoluzione del problema dei "buchi" d'audio del canale? Sono molto diminuiti rispetto ai primi tempi della nuova gestione Sky, ma sono ancora lì.

Indietro
Alto Basso